“Non vuole”: Diletta Leotta e la scelta del nome della bimba, cosa emerge

Diletta Leotta torna a parlare della gravidanza, dell’amore con Karius e del nome della figlia, le hanno bocciato quello che aveva scelto.

Manca sempre meno e Diletta Leotta non vede l’ora di diventare mamma per la prima volta, la figlia nascerà ad agosto.

Diletta Leotta retroscena nome figlia
Diletta Leotta in posa (Foto Instagram @dilettaleotta)-pontilenews.it

In moltissimi non si aspettavano che sarebbe rimasta incinta così presto, la storia d’amore con Loris Karius non va avanti da molto tempo. Tra loro però è stato un vero e proprio colpo di fulmine, a ribadirlo è stata lei in un’intervista concessa al Corriere della Sera.

La nota conduttrice di Dazn ha raccontato che si trovava a Parigi per trascorrere un weekend con le sue amiche, solo donne. C’era l’a fashion week e nel locale in cui si trovavano c’erano tantissime modelle meravigliose, quando il calciatore è arrivato lei alle sue amiche ha detto che era entrato l’uomo della sua vita.

I due hanno iniziato a frequentarsi e la loro storia d’amore è subito diventata solida e importante, dopo soli due mesi lei ha scoperto di essere in dolce attesa. In più occasioni Diletta Leotta ha però ammesso che la gravidanza non è stata cercata, per entrambi infatti è stata del tutto inaspettata.

Diletta Leotta svela come voleva chiamare la figlia e chi non ha voluto

La nota conduttrice ha fatto il test di gravidanza mentre era in Sicilia dai suoi genitori per le festività natalizie, ha scoperto di essere incinta il 24 dicembre. Inizialmente Diletta Leotta ha provato paura, anche la gioia insieme al compagno però era tantissima, i due erano in videochiamata quando hanno scoperto che diventeranno genitori. Per quanto riguarda il nome della piccola che nascerà ad agosto ha fatto sapere che lei e il compagno si era trovati d’accordo su ‘Ofelia’, il nome della mamma di lei.

Diletta Leotta nome figlia retroscena
Loris Karius e Diletta Leotta abbracciati (Foto Instagram @loriskarius)-pontilenews.it

La conduttrice ha però fatto sapere che la madre non ha voluto, ha subito bocciato la sua idea dicendo che per una figlia è una disgrazia e lei ha molto sofferto. Con ironia ha aggiunto: “Peccato, ce l’avevo già tatuato sul polso.” Al momento lei e Karius non hanno ancora deciso come chiameranno la figlia, ci stanno pensando ma non è detto che lo riveleranno prima della sua nascita.

Durante l’intervista Diletta Leotta ha parlato anche della possibilità di convolare a nozze con il compagno. Senza giri di parole ha ammesso che al matrimonio ci pensa, però in questo è tradizionalista e aspetta che sia lui a chiederle di sposarlo.

Impostazioni privacy