C’è un’app perfetta per ogni segno zodiacale: e tu, quale devi scaricare?

Scopri qual è l’app perfetta per te in base al tuo segno zodiacale: installala subito sul tuo smartphone!

Siete pronti a scoprire qual è l’applicazione perfetta per voi? Nelle prossime righe elencheremo l’app da scaricare per ogni singolo segno zodiacale. 

app segno zodiacale
Scopri qual è l’app perfetta per te in base al tuo segno zodiacale – Pontilenews.it

Ogni app è adatta alla personalità dei segni dell’Oroscopo, prosegui la lettura per accertarti che l’applicazione in questione fa proprio al caso tuo!

Non perdiamo ulteriore tempo ed immergiamoci nel cuore del discorso. Una volta termina la lettura dell’articolo, non dimenticatevi di condividerlo sui social network.

Ecco le app da scaricare per ogni segno zodiacale

Partiamo dall’Ariete che dovrebbe scaricare l’app “Focus to-do: pomodoro e attività”. Si tratta di un’applicazione che permette di suddividere il tempo in sessioni da venticinque minuti e intervallate da pause. E’ ideale per chi si distrae troppo durante il lavoro o lo studio.

Per il Toro consigliamo “Evernote”, ossia un’app che consente di prendere appunti e di annotarsi qualsiasi link, immagine, video, ecc… Queste note saranno automaticamente sincronizzate con tutti i dispositivi associati al medesimo account.

Per i Gemelli “Home Design 3D” è l’app perfetta per ipotizzare come sarebbe la casa con i miglioramenti che si vorrebbero apportare. “Planmore – Tempo pianificatore” è, invece, l’applicazione ideale per il Cancro, pianificare ogni singola attività sarà molto più semplice.

oroscopo
Ecco le app da scaricare per ogni segno zodiacale – Pontilenews.it

Persone del Leone, avete mai sentito parlare di “The Fork“? L’app perfetta capace di deliziare ogni tipo di palato. Per la Vergine consigliamo assolutamente “Monefy – Gestione spese”, un app perfetta per gestire le varie spese che noi tutti abbiamo nel quotidiano.

Mindbody” è l’app ideale per i Bilancia, se volete trovare una lezione di yoga affidatevi a quest’applicazione. “Waze”, invece, è l’app che consente di condividere informazioni in tempo reale sulle varie indicazioni stradali. Per chi è perfetta? Per lo Scorpione.

Lavori da remoto e sei un Sagittario? Non ti resta altro che scaricare “Asana”, un’applicazione che ti permetterà di condividere un open space virtuale con il tuo team di lavoro. “Acloset – AI fashion assistant”  ti aiuterà a vendere, registrare e tenere sotto controllo i tuoi capi d’abbigliamento: un app che consigliamo ai Capricorno. 

Per l’Acquario c’è “Helpling” che consente di prenotare un addetto delle pulizie affidabile e assicurato. I Pesci, si sa, amano lo shopping ed è per questo che consigliamo “Wish”. 

Impostazioni privacy