Oroscopo, si apre un periodo di fragilità per questo segno: se ne conosci uno aiutalo!

Per un segno zodiacale in particolare sarà un periodo molto delicato. Ecco come comportarsi in questi casi

Sapete assai bene, ormai, che l’influenza delle stelle è qualcosa che conta moltissimo nella vita di tutti noi e di tutti i giorni. Per questo, quindi, non va sottovalutato ciò che potrebbe accadere a un segno zodiacale. Il periodo che ha già iniziato a vivere sarà tra i più delicati. Se conoscete qualcuno, aiutatelo. E se siete voi stessi nati sotto questo segno, non illudetevi di potercela fare da soli.

Fragilità, segno zodiacale
Periodo di grande fragilità per un segno zodiacale in particolare – pontilenews

Le stelle sono fatte così. A volte ci sorridono, in ogni ambito. Ci sono periodi della nostra vita in cui sembriamo in stato di grazia. In cui siamo dei Re Mida, che trasformano tutto ciò che toccano in oro. Ovviamente, i momenti propizi degli astri bisogna saperli sfruttare.

Viceversa, ci sono dei periodi assolutamente no. Periodi in cui bisogna capire che saremo per un po’ di tempo in mezzo alla tempesta e che, quindi, bisogna cercare di superarla, contando il minor numero di danni possibili.

A uno dei dodici segni dello Zodiaco, in queste settimane, accadrà esattamente questo. Ecco come comportarsi per limitare i danni.

Periodo di grande fragilità per un segno zodiacale

Stiamo parlando dei Pesci. Questo inizio di giugno e le prossime settimane saranno davvero molto delicate per queste persone. Si tratta di coloro i quali sono nati dal 20 febbraio al 20 marzo. Probabilmente per via di Marte nel Leone, si vivrà un periodo di grande frenesia. E, come ben sappiamo, quando la vita è troppo frenetica, non riusciamo a essere lucidi e a prendere le decisioni giuste. Per questo, urge cambiare.

Pesci, fragilità
Periodo di grande fragilità per i nati sotto il segno dei Pesci foto: Ansa – pontilenews

Urge cambiare innanzitutto trend di abitudini. Non bisogna fossilizzarsi in comfort zone che possono essere utili nei momenti buoni o in quelli neutrali, ma non nei momenti dove possiamo vivere maggiore difficoltà. Quindi, se sei nato sotto il segno dei Pesci e stai leggendo, non esitare allora a chiedere un aiuto. A un amico, magari alla famiglia. In questi periodi è assolutamente necessario.

In generale, il periodo di grande fragilità che si dovrà affrontare è dovuto a Mercurio che entra in Gemelli e dovrà però essere l’occasione per riconnettersi con sé stessi. Solo attraverso la consapevolezza di sé, solo attraverso una pace interiore e la capacità di non disunirsi si può uscire da queste fasi molto complesse emotivamente.

Impostazioni privacy