Harry Potter, Emma Watson in dolce compagnia sul Canal Grande: chi è la nuova fiamma

Harry Potter non cessa di stupire, una delle sue interpreti Emma Watson ha un nuovo compagno. Ecco chi è.

I fan di Harry Potter si rallegrano, una delle eroine più amate della saga dedicata al maghetto occhialuto ha trovato nuovamente l’amore. Ecco per chi batte il cuore di Emma Watson.

Harry Potter, ecco il nuovo compagno di Emma Watson
Harry Potter, ecco chi è il nuovo grande amore di Emma Watson-(Foto: Ansa)-pontilenews.it

Sebbene non compaia sugli schermi dal 2019, dai tempi di Piccole donne di Greta Gerwig Emma Watson continua ad avere la stima e la fedeltà di milioni di ammiratori di Harry Potter. Di recente l’attrice ha confermato di essersi presa una pausa dalla recitazione.

Nel frattempo sembra che abbia trovato un nuovo partner con cui va molto d’accordo. Prima di lui l’interprete ha avuto una storia, dal 2010 al 2013, con William Adamowicz, uno studente dei tempi dell’Università di Oxford.

In seguito si è legata al produttore cinematografico svizzero Roberto Aguire e con il volto di Sam Evans nell’acclamata serie tv Glee: Chord Overstreet. Dopo Leo Robinton è stata la volta di Brandon Green, un milionario interessato alla biodiversità e alla salvaguardia degli Oceani.

Il giovane svolgeva molte opere di beneficenza con la Fondazione Principe Alberto di Monaco e la Fondazione Principessa Charlene. Ma chi è, per l’appunto, la sua nuova dolce metà? Ecco tutti i particolari su di lui.

Harry Potter, ecco il suo fidanzato perfetto

Hermione Granger” di Harry Potter ha un nuovo fidanzato. Dopo la fine della sua relazione naufragata poco dopo Natale e durata un anno con Brandon Green, figlio del magnate della moda inglese Sir Phiip Green, Emma Watson è serena e innamorata.

Harry Potter per chi batte il cuore di Emma Watson
Harry Potter, romantica a Venezia, ecco con chi-(Foto: Ansa)-pontilenews.it

La stampa statunitense ha paparazzato l’attrice di The Circle intenta a passeggiare e godersi una romantica gita in gondola sul Canal Grande con l’imprenditore Ryan Walsh. La frequentazione con il guru del settore tecnologico e fondatore della Walsh Consulting Group sarebbe già iniziata da qualche mese.

Una fonte vicina all’interprete ha riferito al The Sun, che per primo ha dato la notizia, che la 33enne desidera al suo fianco un uomo che possa stare al passo con la sua intelligenza. I suoi fidanzati infatti sono sempre stati persone brillanti e certamente anche Walsh lo è.

La vip e il fidanzato si conoscevano da tempo e adesso hanno deciso di approfondire la loro conoscenza. In un’intervista di qualche tempo fa aveva rivelato sempre al The Sun di preferire gli uomini americani perché più sinceri rispetto agli inglesi. In questo caso allora avrebbe fatto davvero tombola!

Impostazioni privacy