Viaggio in aereo? Non lasciarti scappare questi zaini: sono perfetti come bagaglio a mano

Se vuoi viaggiare comodo in aereo e non spendere troppo, ci sono questi zaini perfetti come bagaglio a mano

Viaggiare in aereo è per molti la soluzione più comoda quando si tratta di spostarsi per mete lontane. Grazie alle tante offerte messe a disposizione da compagnie low cost come Ryanair, EasyJet e Wizz Air, è possibile trovare biglietti a prezzi perfino più bassi rispetto ad un treno o al pullman.

Viaggio in aereo zaino
I migliori zaini per un viaggio in aereo – Pontilenews.it

Bisogna però tenere conto delle limitazioni imposte dagli operatori di volo, perché anche solo aggiungere una valigia al proprio biglietto potrebbe far schizzare alle stelle il costo finale. Ecco perché è bene trovare soluzioni congeniali. Per esempio, sapevi che ci sono alcuni zaini così capienti che possono sostituire la valigia ed essere usati come bagaglio a mano?

Zaino per viaggi in aereo, questi sono come bagagli a mano

La scelta del giusto zaino per un viaggio in aereo è fondamentale. Bisogna prima di tutto tener conto delle misure in altezza, larghezza e altezza, per far sì che tu possa portare con te in cabina il tutto e usarlo come bagaglio a mano. E poi anche considerare quanto spazio c’è a disposizione e quanti vestiti riuscirai a mettere al suo interno. Esistono alcuni zaini con varie tasche e scompartimenti che non ti faranno rimpiangere la valigia.

I 3 zaini perfetti per sostituire il bagaglio a mano
Questi zaini in aereo sostituiscono il bagaglio a mano – Pontilenews.it

Prova per esempio con l’Aerolite 3 in 1, un fantastico zaino piccolo solo all’apparenza e delle dimensioni di 40x20x25 (in linea con le regole delle compagnie aeree). Avrai a disposizione molte tasche, cinghie esterne ed interne, tessuti flessibili e scompartimenti per mettere tutti i vestiti al suo interno. Costa solo 78,99 euro su Amazon, in offerta con uno sconto del 12%.

Altro zaino apprezzatissimo è il Duronic nelle due versioni LB26 o LB326. Entrambi delle misure adatte per essere usati come bagagli a mano, hanno due scomparti principali, tre tasche secondarie e uno spazio per il computer. Lo schienale è morbido e gli esterni sono realizzati con materiale idrorepellente. Li trovate su Amazon a meno di 75 euro.

Infine lo zaino di Amazon Basics, in poliestere e molto versatile e flessibile. Anche questo ha molte tasche e cinghie di compressione esterne ed interne. Gli scompartimenti principali sono solo due, ma potete aggiungerne un terzo facoltativo dove inserire PC, tablet o altri dispositivi tecnologici. Lo trovate in diverse colorazioni e con le giuste misure per un viaggio in aereo. Il costo? Solo 51,69 euro, ovviamente su Amazon.