%26%238220%3BFisico+da+ventenne%26%238221%3B+%7C+Stava+con+una+stella+della+Roma%2C+ora+%C3%A8+una+bomba+sexy.+Le+FOTO
pontilenewsit
/2023/06/26/fisico-da-ventenne-stava-con-una-stella-della-roma-ora-e-una-bomba-sexy-le-foto/amp/
Sport

“Fisico da ventenne” | Stava con una stella della Roma, ora è una bomba sexy. Le FOTO

Published by
Claudio Rossi

Lui giocatore simbolo della Roma, lei donna bellissima e famosa. Avete capito di chi stiamo parlando?

Davvero un fisico da 20enne. Lei che è diventata famosa tutto sommato a quell’età. Per molti anni legata a uno dei calciatori più rappresentativi della Roma, la ricordate? E, più che altro, avete capito di chi stiamo parlando?

Lui è stato un calciatore molto rappresentativo nella Roma foto: Ansa – (pontilenews.it)

Lui è stato un talentuoso centrocampista e oggi ha intrapreso la carriera da allenatore. Ha cambiato diverse squadre, ma la casacca della Roma è quella che comunque ha indossato per più volte.

101 presenze e 9 reti con la squadra della sua città. Ma nella sua carriera, purtroppo costellata anche da alcuni infortuni, esperienze sia in Italia, che all’estero. Dalla Roma, infatti, va in Inghilterra, al Liverpool, dove, comunque, non riesce a esprimere appieno le sue potenzialità. Appena 18 presenze e una sola rete nell’unica stagione con i Reds. Poi brevi esperienze con le maglie di Juventus e Milan, ma anche all’estero, tanto in Portogallo, con lo Sporting Lisbona, quanto in Spagna, con il Las Palmas. Più significativa, infine, l’esperienza alla Fiorentina, con 81 presenze e 13 reti.

Avete capito di chi stiamo parlando? Sicuramente sì, ma ve lo sveliamo: Alberto Aquilani, centrocampista che ha vestito anche la maglia della Nazionale e che sicuramente gli appassionati ricorderanno. Ma sapete che è stato legato, per anni, a una donna molto famosa oltre che molto bella?

L’ex compagna di Alberto Aquilani: bellissima

Oggi ha 34 anni ed è ancora bellissima, sebbene sia un po’ scomparsa dai radar del mondo dello spettacolo e abbia avuto anche due figlie. I due si sposano il 4 luglio 2012: la prima bimba, Aurora, nasce il 18 aprile 2011, la seconda, Diamante, nasce il 3 novembre 2014.  L’11 maggio 2020 la coppia annuncia la separazione. Avete capito di chi stiamo parlando?

Siamo certi di sì, ma anche in questo caso, sveliamo l’arcano: parliamo della bellissima Michela Quattrociocche. Ebbene sì, ve l’avevamo detto che si trattava di una donna molto affascinante e molto famosa, avendo una carriera di attrice molto importante.

Michela Quattrociocche diventa famosissima nel 2008, allorquando viene scelta come protagonista femminile del film di Federico Moccia, “Scusa ma ti chiamo amore”. Un film che sbanca il botteghino, con adolescenti che lo vedono anche più volte al cinema. Un vero e proprio fenomeno di costume, oltre che cinematofrafico.

La bellissima Michela Quattrociocche foto: Instagram @michelaquattrociocche – (pontilenews.it)

Tutto ciò rende necessario un sequel, nel 2010, con “Scusa ma ti voglio sposare”. Michela Quattrociocche è ovviamente presente anche nel secondo capitolo e si pensava che questa saga potesse lanciarla prepotentemente nel mondo del cinema, ma la sua carriera si è un po’ arenata, forse anche per le maternità. Oggi la bella Michela si dedica molto alle bimbe, ma i fan non l’hanno dimenticata, anzi!

Prova ne sia la foto che vi proponiamo oggi, tratta da un post pubblicato dalla stessa Michela tramite il proprio account Instagram ufficiale. Un post che ottiene migliaia di like, tutti meritati, dato che la nostra Michela continua a essere splendida e ad avere un fisico invidiabile, nonostante le due gravidanze affrontate.

Recent Posts

  • Lifestyle

4 regali di anniversario in base al proprio budget

L’anniversario è un momento molto significativo che sancisce un traguardo per una coppia. Tuttavia, trovare…

4 settimane ago
  • Curiosità

Se odi la tombola questa fa per te ed è già virale, a Natale stupisci tutti

Non a tutti piace il Natale. O, quantomeno, non a tutti piace nello stesso modo:…

6 mesi ago
  • News

Ti piacerebbe avere un orto di cui prenderti cura? Guarda tutti i passaggi per crearlo da zero

Se hai sempre sognato un orto, scopri tutti i passaggi per realizzarne uno come si…

6 mesi ago
  • Lifestyle

I piedi ti puzzano anche se non sudi? Non basta lavarli: ecco cosa fare secondo un esperto

Piedi che puzzano: scopri come fare per risolvere questo fastidioso problema che potrebbe metterti in…

6 mesi ago
  • Lifestyle

È il colore della stagione autunno-inverno e ha già conquistato le star: gli abbinamenti da cui farsi ispirare

Dopo la Milano Fashion Week è il marrone il nuovo colore basic da indossare al…

6 mesi ago
  • Lifestyle

Se ne sentirà l’aroma appena entrati in casa: come realizzare delle candele profumate a basso costo

Vediamo subito come realizzare delle candele profumate fai-da-te, si sentirà l'aroma in tutta la casa…

6 mesi ago