Melissa+Satta+in+versione+sirenetta%3A+boom+di+like+per+lei
pontilenewsit
/2023/07/19/melissa-satta-in-versione-sirenetta-boom-di-like-per-lei/amp/
News

Melissa Satta in versione sirenetta: boom di like per lei

Published by
Nicola Lo Conte

Melissa Satta una sirenetta ammaliante e seducente in barca: la posa in costume attira like a non finire per la showgirl.

Mancava, tra le principali bellezze del web, soltanto lei, a farci compagnia in questa lunga estate con i suoi scatti migliori al mare. E Melissa Satta decisamente non ha deluso le attese in questo senso, confermandosi, per l’ennesima volta, uno dei volti femminili italiani più affascinanti e seducenti in assoluto.

Melissa Satta, in estate è la solita meraviglia: i primi scatti in vacanza lasciano il segno (foto da Instagram) – Pontilenews.it

Ci ha fatto aspettare un po’, ma ne valeva la pena, eccome. Melissa ha iniziato le sue vacanze nella amata Sardegna soltanto da pochi giorni. Prima, si era concessa un po’ di relax al fresco in montagna e poi aveva seguito in Inghilterra Matteo Berrettini, accompagnandolo nella sua avventura a Wimbledon. Ai Championships, il tennista azzurro ha recuperato almeno un po’ dello smalto che gli conoscevamo, arrivando agli ottavi di finale e venendo sconfitto dal nuovo numero uno del tennis mondiale, Carlos Alcaraz.

Sugli spalti londinesi, Melissa si è distinta per partecipazione alle vicende del suo amato, che hanno colpito tutti gli spettatori inglesi. Chissà se questo farà sì che anche alle nostre latitudini cambi la considerazione nei confronti della love story più discussa del 2023. Nel frattempo, sui social, non mancano ancora, purtroppo, punzecchiature e commenti caustici. Ma i sostenitori, per Melissa, rimangono la maggioranza. Come testimoniano per l’appunto i primi scatti dalle vacanze, che di certo non possono lasciare indifferenti la platea.

Melissa Satta, in bikini è davvero incontenibile: fisico spettacolare, applausi a scena aperta

Un ‘esordio’ con il botto, sulle spiagge, per la splendida Melissa, che manda fuori di testa i tantissimi ammiratori dei social (quasi cinque milioni di followers su Instagram). Questa posa in costume quasi non avrebbe bisogno di ulteriori commenti.

Melissa Satta, silhouette perfetta che fa sognare tutto il web: impossibile resistere (foto da Instagram) – Pontilenews.it

Un fisico statuario e perfetto in ogni dettaglio, che colpisce dritto al cuore. Silhouette maestosa che non manca mai di suscitare forti emozioni nei suoi fan. Melissa è in splendida forma e soprattutto si gode momenti di relax e complicità con Berrettini, che appare nelle altre foto del post. Le vacanze sono iniziate davvero alla grande e nonostante qualcuno continui a criticare, sono in tanti a incoraggiare Melissa con like, complimenti e messaggi di approvazione. Del resto, il fascino dell’ex velina di Striscia la Notizia non si discute.

Recent Posts

  • Lifestyle

4 regali di anniversario in base al proprio budget

L’anniversario è un momento molto significativo che sancisce un traguardo per una coppia. Tuttavia, trovare…

1 mese ago
  • Curiosità

Se odi la tombola questa fa per te ed è già virale, a Natale stupisci tutti

Non a tutti piace il Natale. O, quantomeno, non a tutti piace nello stesso modo:…

6 mesi ago
  • News

Ti piacerebbe avere un orto di cui prenderti cura? Guarda tutti i passaggi per crearlo da zero

Se hai sempre sognato un orto, scopri tutti i passaggi per realizzarne uno come si…

6 mesi ago
  • Lifestyle

I piedi ti puzzano anche se non sudi? Non basta lavarli: ecco cosa fare secondo un esperto

Piedi che puzzano: scopri come fare per risolvere questo fastidioso problema che potrebbe metterti in…

6 mesi ago
  • Lifestyle

È il colore della stagione autunno-inverno e ha già conquistato le star: gli abbinamenti da cui farsi ispirare

Dopo la Milano Fashion Week è il marrone il nuovo colore basic da indossare al…

6 mesi ago
  • Lifestyle

Se ne sentirà l’aroma appena entrati in casa: come realizzare delle candele profumate a basso costo

Vediamo subito come realizzare delle candele profumate fai-da-te, si sentirà l'aroma in tutta la casa…

6 mesi ago