Rottweiler+grande+e+grosso+dietro+le+sbarre%2C+bambina+gli+accarezza+il+muso%3A+reazione+imperdibile+%7C+Video
pontilenewsit
/2023/08/30/rottweiler-grande-e-grosso-dietro-le-sbarre-bambina-gli-accarezza-il-muso-reazione-imperdibile-video/amp/
Curiosità

Rottweiler grande e grosso dietro le sbarre, bambina gli accarezza il muso: reazione imperdibile | Video

Published by
Fabiana Donato

Rottweiler dalle dimensioni esorbitanti ha una reazione assurda: la bambina lo accarezza, e l’animale agisce inaspettatamente!

Inutile negare, c’è molto pregiudizio nei confronti di alcuni animali, nello specifico per razze di cani giudicate come aggressive a prescindere. E’ vero che la stazza di un Rottweiler è maggiore di quella di un carlino, e che di conseguenza l’aggressione che potrebbe venirne fuori, per quanto spiacevole in entrambi i casi, in quello della razza molossoide, sia più grave. Quello che però tanti disconoscono è che gli animali… sono imprevedibili!

Video assurdi, da non credere- Pontilenews.it

E’ davvero pericoloso il Rottweiler? Senza ombra di dubbio la sua stazza e la struttura fisica mettono in evidenza la presenza di una forza abbastanza importante. La sua stessa storia determina questi tratti. Razza canina selezionata nella cittadina tedesca di Rottweil, in passato è stato un cane impiegato nel trainare piccoli carri e di difendere le macellerie dei proprietari da intrusi. Però quasi nessuno sa che dietro un animale così potente, c’è una mente intelligente ed obbediente.

Infatti, per quanto se cresciuto in cattività e con aggressività può apprendere solo un comportamento violento, al tempo stesso è in realtà un fedele membro delle famiglie. Si attacca tantissimo ai padroni e li difenderebbe praticamente ovunque. Proprio per questo si mostra calmo, coraggioso e leale. Ma cosa succede se una bambina lo accarezza da un cancello?

Il Rottweiler e la bambina: il video che ha sconvolto il web

Stiamo per mostrare i frame di una scena che non si dovrebbe mai replicare. Infatti, qualsiasi sia la razza del cane, anche un chihuahua può essere pericoloso, mai e poi mai si deve mettere la mano nel cancello di un cane per accarezzarlo. Se non si conosce un animale, e lo stesso cane non conosce o riconosce la persona che ha davanti, non si deve assolutamente compiere questo gesto.

Video assurdi, da non credere- Pontilenews.it

Dal video appunto si vede la scena di cui stiamo parlando e che consigliamo vivamente di non replicare. I cani sono per come vengono cresciuti, ed in parte c’è anche un po’ l’istinto che potrebbe dettarne il carattere, ma bisogna diffidare dagli animali che non si conosce. Adesso, non sappiamo se la bambina conoscesse o meno il cane, ma fa qualcosa di azzardato.

Lo vede dietro le sbarre di un cancello, e il gesto che compie e che potrebbe costargli un arto, è quello di allungare il braccio. Dopo averlo allungato si accinge ad accarezzare con energia il muso del Rottweiler. La reazione del cane lascia senza parole. Ecco i frame del video che mostrano la verità dell’accaduto.

@toppetworld22 Nụ cười đốn ngã biết bao trái tim lạc lối … 🐶🥴😂🥰 #pet #fyp #dog #viral #trending #foryou #xuhuong ♬ price tag – speed sounds

Mai nessuno avrebbe potuto credere che un cane di questa stazza potesse prendersi le coccole e sorridere! Appunto, non sappiamo se la bambina lo conoscesse o fosse addirittura suo. Quel che è certo è che meglio… non rischiare!

Recent Posts

  • Lifestyle

4 regali di anniversario in base al proprio budget

L’anniversario è un momento molto significativo che sancisce un traguardo per una coppia. Tuttavia, trovare…

1 mese ago
  • Curiosità

Se odi la tombola questa fa per te ed è già virale, a Natale stupisci tutti

Non a tutti piace il Natale. O, quantomeno, non a tutti piace nello stesso modo:…

6 mesi ago
  • News

Ti piacerebbe avere un orto di cui prenderti cura? Guarda tutti i passaggi per crearlo da zero

Se hai sempre sognato un orto, scopri tutti i passaggi per realizzarne uno come si…

6 mesi ago
  • Lifestyle

I piedi ti puzzano anche se non sudi? Non basta lavarli: ecco cosa fare secondo un esperto

Piedi che puzzano: scopri come fare per risolvere questo fastidioso problema che potrebbe metterti in…

6 mesi ago
  • Lifestyle

È il colore della stagione autunno-inverno e ha già conquistato le star: gli abbinamenti da cui farsi ispirare

Dopo la Milano Fashion Week è il marrone il nuovo colore basic da indossare al…

6 mesi ago
  • Lifestyle

Se ne sentirà l’aroma appena entrati in casa: come realizzare delle candele profumate a basso costo

Vediamo subito come realizzare delle candele profumate fai-da-te, si sentirà l'aroma in tutta la casa…

6 mesi ago