Stai+scegliendo+la+location+per+il+tuo+matrimonio%3F+Allora+lasciati+stregare+da+questo+luogo+magico%2C+ecco+dove+si+trova
pontilenewsit
/2023/10/29/stai-scegliendo-la-location-per-il-tuo-matrimonio-allora-lasciati-stregare-da-questo-luogo-magico-ecco-dove-si-trova/amp/
Lifestyle

Stai scegliendo la location per il tuo matrimonio? Allora lasciati stregare da questo luogo magico, ecco dove si trova

Published by
V.B.

Per chi sta scegliendo la location per il matrimonio, questo è un luogo magico: ecco dove si trova e perché è fantastico.

Siete alla ricerca di una location romantica ed elegante per il vostro matrimonio? Bene, allora non dovete perdervi assolutamente questo luogo, una villa romantica a pochi chilometri da Milano, in una cornice naturale e con un’architettura spettacolare. Un posto magico, per vivere un autentico sogno, per quello che è il giorno più bello e indimenticabile di una vita.

Location per il matrimonio, questo è un luogo magico, ecco dove si trova – Pontilenews.it

Nella scelta della location del matrimonio, nulla può essere lasciato al caso, il luogo per il ricevimento di nozze, così come per la cerimonia, dovrebbe essere bello e accogliente e soprattutto rispecchiare il carattere degli sposi.

In Italia esistono tante location stupende dove sposarsi, tra ville, castelli, borghi e palazzi storici c’è solo l’imbarazzo della scelta. Non è un caso che scelgano di sposarsi nel nostro Paese molte persone da tutto il mondo. Ma vogliamo segnalarvi una location per matrimoni che si trova appena fuori Milano, una villa affacciata sul Naviglio.

Location per il matrimonio, un luogo magico: ecco dove si trova

Il luogo ideale per un ricevimento di matrimonio che vogliamo proporvi qui si chiama Villa Gaia Gandini, si affaccia lungo il corso del Naviglio Grande a Robecco sul Naviglio, a circa 35 km a ovest di Milano, vicino Magenta. La località si trova a pochi passi al fiume Ticino e al confine con il Piemonte. Un luogo circondato da parchi e oasi naturali e ricco di bellezze storiche e artistiche.

Villa Gaia Gandini è la location ideale per un matrimonio (Foto: Screen villagaiagandini.it) – Pontilenews.it

Qui sono rimaste intatte alcune testimonianze dell’antico passato ed è possibile vivere un’esperienza che sa di viaggio nel passato, a pochi chilometri da una metropoli come Milano. Un luogo ideale anche per una fuga dalla città, oltre che per sposarsi.

Villa Gaia Gandini è una villa storica in stile rinascimentale e barocco che appartiene ancora alla famiglia Gandini e che oggi viene utilizzata per ricevimenti di matrimonio, eventi aziendali, feste private e shooting fotografici. Accanto alla bellezza architettonica della struttura, dotata di un ampio cortile porticato e con un grande parco alberato con statue, la sua particolarità sta nell’imbarcadero e nella terrazza sul Naviglio Grande.

Gli sposi possono arrivare qui in barca, con un ingresso romantico e trionfale. Mentre il banchetto di nozze può essere allestito nei diversi ambienti della villa: nel grande parco, sotto il porticato del cortile, nei saloni all’interno della villa e anche sulla terrazza affacciata sul Naviglio Grande e sullo storico Ponte degli Scalini. Un luogo romantico e magico dove festeggiare un matrimonio da sogno.

Recent Posts

  • Lifestyle

4 regali di anniversario in base al proprio budget

L’anniversario è un momento molto significativo che sancisce un traguardo per una coppia. Tuttavia, trovare…

4 settimane ago
  • Curiosità

Se odi la tombola questa fa per te ed è già virale, a Natale stupisci tutti

Non a tutti piace il Natale. O, quantomeno, non a tutti piace nello stesso modo:…

6 mesi ago
  • News

Ti piacerebbe avere un orto di cui prenderti cura? Guarda tutti i passaggi per crearlo da zero

Se hai sempre sognato un orto, scopri tutti i passaggi per realizzarne uno come si…

6 mesi ago
  • Lifestyle

I piedi ti puzzano anche se non sudi? Non basta lavarli: ecco cosa fare secondo un esperto

Piedi che puzzano: scopri come fare per risolvere questo fastidioso problema che potrebbe metterti in…

6 mesi ago
  • Lifestyle

È il colore della stagione autunno-inverno e ha già conquistato le star: gli abbinamenti da cui farsi ispirare

Dopo la Milano Fashion Week è il marrone il nuovo colore basic da indossare al…

6 mesi ago
  • Lifestyle

Se ne sentirà l’aroma appena entrati in casa: come realizzare delle candele profumate a basso costo

Vediamo subito come realizzare delle candele profumate fai-da-te, si sentirà l'aroma in tutta la casa…

6 mesi ago