Gianni+Sperti+preso+a+%26%238220%3Bsberle%26%238221%3B%2C+pubblico+indignato++%7C+%26%238220%3BNon+%C3%A8+U%26%23038%3BD%2C+%C3%A8+un+ospizio%26%238221%3B
pontilenewsit
/2022/12/21/gianni-sperti-lo-scandalo-e-la-reazione-violenta-non-e-ud-e-un-ospizio/amp/
Curiosità

Gianni Sperti preso a “sberle”, pubblico indignato | “Non è U&D, è un ospizio”

Published by
Giorgia Rosi

Gianni Sperti scatena l’ira del pubblico. Il web si scaglia contro di lui per le sue posizioni.

 Nato nel 1973 in provincia di Taranto in Puglia, Gianni Sperti è un ex ballerino e un personaggio televisivo italiano. Ballare è da sempre la sua più grande passione. Cominciando fin da piccolissimo, Gianni si approccia da subito al mondo della danza a livello professionale studiando prima rock acrobatico e successivamente danza moderna e classica.

Gianni Sperti riceve critiche (Web source)

Dopo diversi provini, nel 1995 debutta in televisione. Entra infatti a far parte del corpo di ballo del programma di Canale 5 “La sai l’ultima? VIP”. I due anni seguenti, sempre in casa Mediaset, partecipa ai programmi “Stelle sull’acqua”, “Il grande bluff” e una nuova versione di “La sai l’ultima?”.

Dal 1996 a 2000 diventa primo ballerino ufficiale del programma “Buona Domenica” e nel 1997 della trasmissione “Ballo amore e fantasia” condotta da Iva Zanicchi. Prende parte anche a “L’ultimo Valzer” e “Stelle a quattro zampe” dove è anche coreografo. Dal 2006 al 2009 è stato poi ballerino di “Amici di Maria de Filippi”.

Non solo ballo

La vita di Gianni Speri è stata negli anni molto movimentata. La sua carriera comincia con la danza, ma non si ferma a questo. Gianni ha infatti anche sfoggiato le sue doti di attore partecipando ad una pellicola cinematografica nel 1999, “Milonga”.

Dal 2000 è poi entrato a far parte del cast del noto programma di Maria de Filippi “Uomini e Donne” come opinionista. Ancora oggi, insieme alla collega Tina Cipollari, ricopre questo ruolo. Con il tempo si è fatto ben volere dal pubblico italiano che segue la trasmissione con passione.

Nel 2005 Gianni Sperti si è messo in gioco partecipando come concorrente alla seconda edizione del reality show “La talpa”. L’avventura, che è durata 64 giorni e si è svolta in Kenya, ha visto Gianni come vincitore.

Critiche per Gianni e non solo

La versione “Over” del programma di Maria de Filippi “Uomini e Donne” ha da subito riscosso grande successo tra il pubblico. Gli anziani, in particolare, hanno scaldato un po’ il cuore dei telespettatori che si sono affezionati ai partecipanti.

Un concorrente in particolare ha sollevato però qualche malcontento. È stata infatti sommersa da commenti negativi la foto di Gianni Sperti che si è schierato affianco del Signor Alessandro, il salentino di 91 anni. Quest’ultimo è stato criticato per l’età e per aver scelto solo amicizia nelle partner proposte.

Gianni Sperti insieme al Sig. Alessandro (Instagram)

Il programma, secondo gli utenti che hanno scritto sotto al post, sarebbe per loro troppo “giovane” per questo signore che è avanti con l’età. Così come lo è la Signora Pinuccia, con la quale in principio ha avuto un flirt.

Recent Posts

  • Lifestyle

4 regali di anniversario in base al proprio budget

L’anniversario è un momento molto significativo che sancisce un traguardo per una coppia. Tuttavia, trovare…

3 settimane ago
  • Curiosità

Se odi la tombola questa fa per te ed è già virale, a Natale stupisci tutti

Non a tutti piace il Natale. O, quantomeno, non a tutti piace nello stesso modo:…

6 mesi ago
  • News

Ti piacerebbe avere un orto di cui prenderti cura? Guarda tutti i passaggi per crearlo da zero

Se hai sempre sognato un orto, scopri tutti i passaggi per realizzarne uno come si…

6 mesi ago
  • Lifestyle

I piedi ti puzzano anche se non sudi? Non basta lavarli: ecco cosa fare secondo un esperto

Piedi che puzzano: scopri come fare per risolvere questo fastidioso problema che potrebbe metterti in…

6 mesi ago
  • Lifestyle

È il colore della stagione autunno-inverno e ha già conquistato le star: gli abbinamenti da cui farsi ispirare

Dopo la Milano Fashion Week è il marrone il nuovo colore basic da indossare al…

6 mesi ago
  • Lifestyle

Se ne sentirà l’aroma appena entrati in casa: come realizzare delle candele profumate a basso costo

Vediamo subito come realizzare delle candele profumate fai-da-te, si sentirà l'aroma in tutta la casa…

6 mesi ago