Sabrina+Impacciatore%3A+%26%238220%3B%C3%88+giusto+che+mi+picchi%26%238221%3B+%7C+Una+storia+d%26%238217%3Bamore+tossico
pontilenewsit
/2022/12/31/sabrina-impacciatore-e-giusto-che-mi-picchi-una-storia-damore-tossico/amp/
Curiosità

Sabrina Impacciatore: “È giusto che mi picchi” | Una storia d’amore tossico

Published by
Cindy

L’attrice e comica Sabrina Impacciatore si è confessata in un’intervista, raccontando della storia di amore tossico che ha vissuto prima di riuscire a dire “basta”.

L’attrice e comica salita alla ribalta nel programma “Domenica In” dopo essere stata scoperta da Gianni Bomcompagni si è raccontata in un’intervista a Vanity Fair, nel corso della quale ha rivelato di aver vissuto una terribile storia di amore tossico.

Sabrina Impacciatore, la rivelazione sulla sua storia d’amore tossico (Ansa)

Sabrina Impacciatore ha subito le violenze del suo ex fidanzato per diverso tempo, prima di prendere coraggio e dire “basta” allontanandosi da quest’ultimo. Nell’intervista, ha lanciato un messaggio molto importante alle sue fan.

Il botto negli Stati Uniti

In questi giorni Sabrina Impacciatore sta facendo faville negli Stati Uniti. L’attrice è entrata nel cast della serie “The White Lotus”, nella quale veste i panni di Valentina, direttrice di un resort di lusso chiamato “White Lotus Sicilia”.

Recentemente è stata ospitata nello studio del “Jimmy Kimmel Show”, dove ha conquistato il pubblico statunitense con il suo carattere spontaneo ed ironico. Mentre in Italia colleghi del mondo dello spettacolo come Tiziano Ferro e Gabriele Muccino si sono complimentati con lei per i suoi traguardi sui social.

L’attrice è nota per aver recitato in film come “L’ultimo bacio”, “La passione di Cristo”, “Baciamo ancora”, “A casa tutti bene” e “7 donne e un mistero”. Ora la sua energia ed il suo talento hanno travolto anche gli Stati Uniti: Sabrina ha fatto breccia nel cuore degli spettatori grazie alla sua performance.

Nonostante la sua popolarità, l’attrice è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, cercando di mantenere le sue relazioni lontane dai gossip. Non sono mancate le occasioni in cui si è aperta ad alcune rivelazioni, tra cui la morte del suo fidanzato quando aveva solamente 20 anni.

Sabrina ha affrontato tanti momenti duri. E non solo per quanto riguarda la prematura dipartita del suo fidanzato. In passato, infatti, si è ritrovata a vivere una relazione tossica.

L’attrice ne ha parlato in un’intervista a Vanity Fair, ammettendo: “Molti anni fa ho avuto una relazione che in alcune manifestazioni si è rivelata piuttosto estrema”. Sabrina si è innamorata di un uomo violento e, malgrado le aggressioni, ha portato avanti la storia per diverso tempo.

La riflessione sugli “amori” violenti

Quando le è stato domandato cosa spinge una donna ad “accettare” le violenze subite, l’attrice si è aperta ad una riflessione importante. Molte donne sviluppano un’idea “romantica in senso malsano”: i litigi e le violenze vengono percepiti come dimostrazioni di un “amore eccessivo”.

(Ansa)

Una donna, in tal senso, vedrebbe le violenze del proprio partner come “una forma di sentimento unico”. Questa percezione ha risvolti pericolosi: la vittima potrebbe pensare di meritarsi solamente questo.

“In qualche modo è giusto che lui mi picchi, pensa” ha spiegato l’attrice. In realtà, non c’è niente di più sbagliato del pensare che un uomo violento e possessivo sia innamorato della compagna che diventa solamente una vittima dei suoi abusi. In conclusione, Sabrina ha invitato ogni ragazza vittima “anche di un solo fenomeno di violenza” a porre subito fino alla relazione.

Recent Posts

  • Lifestyle

4 regali di anniversario in base al proprio budget

L’anniversario è un momento molto significativo che sancisce un traguardo per una coppia. Tuttavia, trovare…

2 settimane ago
  • Curiosità

Se odi la tombola questa fa per te ed è già virale, a Natale stupisci tutti

Non a tutti piace il Natale. O, quantomeno, non a tutti piace nello stesso modo:…

6 mesi ago
  • News

Ti piacerebbe avere un orto di cui prenderti cura? Guarda tutti i passaggi per crearlo da zero

Se hai sempre sognato un orto, scopri tutti i passaggi per realizzarne uno come si…

6 mesi ago
  • Lifestyle

I piedi ti puzzano anche se non sudi? Non basta lavarli: ecco cosa fare secondo un esperto

Piedi che puzzano: scopri come fare per risolvere questo fastidioso problema che potrebbe metterti in…

6 mesi ago
  • Lifestyle

È il colore della stagione autunno-inverno e ha già conquistato le star: gli abbinamenti da cui farsi ispirare

Dopo la Milano Fashion Week è il marrone il nuovo colore basic da indossare al…

6 mesi ago
  • Lifestyle

Se ne sentirà l’aroma appena entrati in casa: come realizzare delle candele profumate a basso costo

Vediamo subito come realizzare delle candele profumate fai-da-te, si sentirà l'aroma in tutta la casa…

6 mesi ago