Rissa+a+Uomini+e+Donne%2C+tradimento+in+studio%3A+scoppia+la+gelosia
pontilenewsit
/2023/02/09/rissa-a-uomini-e-donne-tradimento-in-studio-scoppia-la-gelosia/amp/
Curiosità

Rissa a Uomini e Donne, tradimento in studio: scoppia la gelosia

Published by
Manuel

Rissa a Uomini e Donne, tradimento in studio: scoppia la gelosia, le anticipazioni per la nuova puntata in onda su Canale 5.

Le acque al dating show sono davvero agitatissime e i colpi di scena veramente dietro l’angolo. Sono sicuramente puntate decisive queste per Uomini e Donne, con diversi protagonisti (sia del trono classico che del trono over) chiamati a decidere sul futuro delle loro frequentazioni.

Le anticipazioni per la puntata – (Pontilenews.it)

L’attesa è tutta per la scelta di Federico e Lavinia, che sembra però al momento ancora non arrivare; intanto, la nuova tornista Nicole è subito protagonista con due eliminazioni e, come al solito, non mancano le novità su Riccardo e Gloria. Cosa succederà? Le anticipazioni per la puntata di oggi.

La nuova tronista subito protagonista

Mentre Federico e Lavinia portano avanti i loro percorsi con rispettivamente i due corteggiatori e le due corteggiatrici ormai in studio da tempo, la De Filippi ha presentato qualche puntata fa la nuova tronista Nicole, subito notata da tutti per la sua bellezza.

Nicole protagonista, ma poi…ecco cosa succede – (Pontilenews.it)

La ragazza romana ha iniziato a conoscere qualcuno dei ragazzi venuti in studio per lei, ma sembra che in questa nuova puntata, a sorpresa, ne eliminerà già due. Non sarà di certo questo l’unico evento particolare del trono classico, con Federico protagonista e pronto ad affrontare altre discussioni…

Federico vicino ad Alice, mentre Gloria e Riccardo…le anticipazioni per Uomini e Donne

Dopo le recenti discussioni, Federico questa settimana ha deciso di portare in esterna entrambe le corteggiatrici; le due uscite sono andate molto bene, tanto che nella giornata sulla neve passata con Carola è scattato nuovamente anche il bacio. In studio, tutte e due le corteggiatrici si sono mostrate molto soddisfatte e contente della loro esterna, ma poi il gesto di Federico fa scoppiare il caos; decide infatti di ballare con Alice e, a quel punto, Carola furiosa esce dallo studio, con l’intenzione di lasciare definitivamente il programma.

Per la corteggiatrice, sono questi gesti a farle fare dei passi indietro che poi portano ad una lontananza dal tronista: sarà davvero l’ultima apparizione per Carola al dating show? Federico, stavolta, potrebbe non andare a riprenderla.

Belle esterne per Federico, ma il gesto fa infuriare Carola – (Pontilenews.it)

Immancabile anche la presenza del trono over, con Riccardo e Gloria di nuovo protagonisti. Dopo il confronto di ieri, i due sono chiamati ad una scelta definitiva e sembra che arriveranno a chiudere ufficialmente la loro frequentazione dopo tanti tira e molla, e non senza varie polemiche.

In studio arrivano poi diverse nuove signore per conoscere Claudio e subito Tina ha qualcosa da dire; colpo di scena con Alessandro e Pamela al centro studio, considerando come i due decideranno di interrompere la conoscenza. Dopo essere uscito con diverse altre dame (tra cui anche Paola e Gemma, oltre che Cristina e Silvia) alla fine Alessandro sembrava indirizzato solo verso Pamela, ma a quanto pare tra i due è successo qualcosa che racconteranno nella nuova puntata.

Recent Posts

  • Lifestyle

4 regali di anniversario in base al proprio budget

L’anniversario è un momento molto significativo che sancisce un traguardo per una coppia. Tuttavia, trovare…

2 settimane ago
  • Curiosità

Se odi la tombola questa fa per te ed è già virale, a Natale stupisci tutti

Non a tutti piace il Natale. O, quantomeno, non a tutti piace nello stesso modo:…

6 mesi ago
  • News

Ti piacerebbe avere un orto di cui prenderti cura? Guarda tutti i passaggi per crearlo da zero

Se hai sempre sognato un orto, scopri tutti i passaggi per realizzarne uno come si…

6 mesi ago
  • Lifestyle

I piedi ti puzzano anche se non sudi? Non basta lavarli: ecco cosa fare secondo un esperto

Piedi che puzzano: scopri come fare per risolvere questo fastidioso problema che potrebbe metterti in…

6 mesi ago
  • Lifestyle

È il colore della stagione autunno-inverno e ha già conquistato le star: gli abbinamenti da cui farsi ispirare

Dopo la Milano Fashion Week è il marrone il nuovo colore basic da indossare al…

6 mesi ago
  • Lifestyle

Se ne sentirà l’aroma appena entrati in casa: come realizzare delle candele profumate a basso costo

Vediamo subito come realizzare delle candele profumate fai-da-te, si sentirà l'aroma in tutta la casa…

6 mesi ago