Barbara D’Urso e Briatore sono davvero una coppia? Finalmente la verità

Da inizio anno non si fa che parlare di loro: da quando li avrebbero visti entrare, insieme, in un noto albergo milanese. Ma davvero c’è del tenero tra Barbara D’Urso e Flavio Briatore?

Lei, da oltre un ventennio, è la signora dei pomeriggi di Canale 5, capace di conquistare un successo di pubblico inatteso. Lui è uno degli imprenditori più facoltosi e chiacchierati al mondo, dongiovanni incallito, provocatore, di certo business man di successo.

Barbara D'Urso-Flavio Briatore
Barbara D’Urso-Flavio Briatore, stanno davvero insieme? – Pontilenews.it

Da quando ha archiviato la lunga storia d’amore con Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore non è certo rimasto solo e disperato. Lo abbiamo visto al fianco di avvenenti ventenni, mentre si dedicava a nuovi progetti imprenditoriali come sempre votati al luxury. In tal senso ha fatto non poco scalpore, la provocazione della sua pizza da 65 euro con tanto di patanegra.

Lei, Barbara D’Urso, meravigliosa 65enne, per molti in procinto di chiudere a breve la sua avventura in Mediaset, continua per ora a reggere il timone di Pomeriggio 5, ma ha diradato i suoi impegni sul canale di punta della famiglia Berlusconi.

Barbara D’Urso-Flavio Briatore: sono davvero una coppia?

La D’Urso, che qualcuno forse avrà dimenticato ha anche uno straordinario passato di attrice, è attualmente impegnata anche a teatro con lo spettacolo “Taxi a due piazze che presenterà prima a Milano e che poi porterà in giro per l’Italia.

Davvero nel cuore di “Barbarella” c’è il facoltoso Briatore? A quanto pare, l’indiscrezione che fu lanciata alcune settimane or sono da Roberto Alessi, Direttore di Novella 2000, è destinata a rimanere tale.

Barbara D'Urso  Briatore
Barbara D’Urso – pontilenews.it

È la stessa Barbara D’Urso a confermare che nel suo cuore c’è solo la sua famiglia, e naturalmente il suo pubblico e gli impegni lavorativi, quelli di una artista instancabile che, la si ami o meno, ha saputo rilanciare la sua carriera più e più volte.

Sembra davvero che la presunta storia d’amore sia destinata a rimanere presunta. Oltretutto, almeno leggendo i commenti social, il pubblico non li avrebbe visti così tanto bene insieme, non così ben assortiti insomma.

Barbara D’Urso-Flavio Briatore: galeotte quelle foto in hotel

E allora quelle foto che li ritraggono insieme in hotel? Per ora rimangono un vero mistero. Soprattutto perché potrebbero significare tutto e nulla. A quanto pare, però, secondo i bene informati non c’è davvero posto per un nuovo amore, almeno per ora, nel cuore di Barbara D’Urso. E se davvero qualcuno ci fosse, a questo punto è da escludere davvero che sia Flavio Briatore.

Per tutti, insomma, doveva essere il gossip per eccellenza del 2023: Briatore e la D’Urso innamorati. Ne parlava da giorni e giorni tutto il web. Più di una persona era pronta a scommettere sulla loro relazione. Adesso, a quanto pare, l’ipotesi di una passione bollente sembra davvero una bolla di sapone che è già scoppiata.

Impostazioni privacy