4 regali di anniversario in base al proprio budget

L’anniversario è un momento molto significativo che sancisce un traguardo per una coppia. Tuttavia, trovare il regalo giusto per questa ricorrenza può essere complicato, specialmente se non si ha a disposizione un budget elevato. Ovviamente questo non significa che è necessario spendere una fortuna per fare un bel regalo. Infatti, con un po’ di creatività e qualche consiglio, è possibile donare qualcosa di significativo alla persona amata e stupirla oppure scegliere tra tanti regali di anniversario per lui. Di seguito alcune idee evergreen.

1.     Cuscino a forma di cuore

Tra i regali anniversario per lui più originali c’è sicuramente il cuscino a forma di cuore, con una foto di coppia stampata sulla superficie. Questo semplice oggetto non solo decora l’ambiente, ma evoca dolci ricordi ogni volta che viene guardato. In genere questi cuscini vengono realizzati con diversi tessuti, ma è fondamentale scegliere quelli di qualità per un risultato duraturo. Inoltre, è preferibile optare per cuscini sfoderabili, da lavare comodamente in lavatrice. In genere, questi prodotti costano meno di 50 euro, a seconda delle dimensioni e degli altri dettagli.

2.     Calamite con foto

Un’altra idea per un regalo di anniversario interessante sono le calamite personalizzate con foto e forme diverse. Inoltre, si potrebbe optare per calamite con frasi significative o disegni che rappresentano la relazione. Questi gadget non solo rievocano dolci ricordi, ma aggiungono un tocco speciale a qualsiasi superficie metallica, come il frigorifero, rendendolo una sorta di album ricco di momenti felici. Inoltre, sono oggetti molto pratici per tenere fermi i promemoria o gli appunti importanti. Il prezzo, in questo caso, non supera i 20 euro, pertanto si tratta di alcuni tra i regali anniversario per lui più economici.

3.     Fotolibro

Con circa 30 euro è possibile realizzare un regalo originale e significativo, ovvero un fotolibro. Ma di cosa si tratta? Come dice la parola, questo oggetto è un libro costituito da foto, una sorta di “album 2.0” in grado di custodire i ricordi più preziosi. Crearlo è molto semplice: basta scegliere gli scatti di coppia più significativi e affidarsi a un servizio di stampa, anche online, e aggiungere frasi, date e descrizioni personalizzate per un tocco in più. Inoltre, è possibile scegliere il formato, la tipologia di carta, ecc. È consigliabile ordinare le fotografie secondo un ordine cronologico, così da dare un senso al racconto della storia d’amore.

4.     T-shirt simpatica

Chi l’ha detto che i regali anniversario per lui debbano essere per forza romantici? In una coppia simpatica e molto ironica, forse la dolcezza non è all’ordine del giorno. In questo caso si può optare per qualcosa di diverso, come una maglietta arricchita da frasi e slogan divertenti in grado di rievocare ricordi significativi. In alternativa, si possono stampare delle foto, anche in questo caso divertenti. La maglietta può essere indossata oppure appesa come oggetto decorativo, ma in ogni caso è importante sceglierne una realizzata con stampe di qualità per garantirne la durata nel tempo. Per quanto concerne i costi, in genere si parte dai 20-25 euro per una t-shirt realizzata in cotone, ma in caso di maglie a maniche lunghe, prodotte con altri tessuti ecc., i costi potrebbero essere leggermente più alti.

Impostazioni privacy