Antonella Fiordelisi e Donnamaria in vacanza fanno impazzire il web: lo scatto in accappatoio è virale

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi per la prima volta in vacanza insieme: la foto in accappatoio fa impazzire i fan della coppia. 

Loro sono la coppia più discussa e chiacchierata tra quelle nate al Grande Fratello Vip, ma ora che il programma è terminato stanno vivendo la loro storia lontano dai riflettori, condividendo però tanti momenti d’amore sui social. Stiamo parlando di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Antonella Edoardo vacanza amore
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, prima vacanza di coppia (PontileNews) Fonte: Instagram @antonellafiordelisi

Durante il loro percorso nella casa, Antonella ed Edoardo sono stati i grandi protagonisti del reality, per il loro amore e anche per le loro continue liti. Non a caso Edoardo è stato squalificato dopo l’ennesimo scontro con Antonella, per toni e azioni giudicate eccessivi dalla produzione. La Fiordelisi, poi, non è riuscita ad arrivare in finale, ma nonostante questo ha continuato a rimanere tra le grandi protagoniste del programma e anche adesso è super seguita su Instagram, dove conta ben 1 milione e mezzo di followers.

In questi giorni, poi, i Donnalisi stanno facendo la prima vacanza d’amore e i loro scatti stanno facendo il giro del web. Una foto in accappatoio, in particolare, sta facendo impazzire i fan: scopriamo insieme di cosa si tratta, è imperdibile!

Edoardo e Antonella Fiordelisi in vacanza insieme per la prima volta: lo scatto in accappatoio fa impazzire il web

La relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è nata in maniera sicuramente diversa dal solito, perché i due si sono conosciuti al GF Vip e hanno già avuto una convivenza di alcuni mesi. All’interno della casa i due litigavano continuamente e la loro storia non sembrava avere lunga vita, e invece a sorpresa stanno continuando a vivere serenamente il loro amore da quando hanno lasciato il programma. In questi giorni sono andati in vacanza con la famiglia di Antonella e hanno trascorso la Pasqua a Bormio, in uno splendido hotel immerso tra le Dolomiti.

Antonella Edoardo scatto accappatoio
Antonella ed Edoardo insieme in montagna: lo scatto fa impazzire il web (PontileNews) Fonte: Instagram @antonellafiordelisi

Il post è una dedica d’amore che Antonella ha scritto ad Edoardo: “Due anime, un’anima”, recita la didascalia. Ironica la risposta di Donnamaria, che ha commentato declinando la parola ‘rosa’ in latino. Le foto del post mostrano la coppia felice e innamorata in montagna, ma lo scatto che sta facendo impazzire tutti è quello in cui i due sono in accappatoio e si scambiano un bacio appassionato.

L’influencer, in particolare, ha un accappatoio super scollato, che lascia intravedere le sue forme e bacia il suo fidanzato all’aperto, immersa in uno splendido panorama di montagna. Inutile dire che la foto ha ottenuto un boom di like e commenti e ha fatto impazzire i fan della coppia, i ‘Donnalisi’. Una di loro, proprio in questi giorni, si è addirittura tatuata la parola ‘Nellina’ sul braccio, in onore della Fiordelisi, e il suo gesto ha fatto in poco tempo il giro del web. Chissà come avranno gioito i tantissimi fan della coppia vedendo questi scatti dei due innamorati!

Impostazioni privacy