Siete amanti degli horror e vi ricordate di questa saga? Preparatevi perché sta tornando con un nuovo film: ecco i dettagli, fans in delirio.
Per quanto delle volte possa essere criticato o spaventoso, l’horror è uno dei generi cinematografici che, da decenni, appassiona tutti gli spettatori: con le sue emozioni forti e le sue tematiche, le varie saghe riescono sempre a fare incassi da record diventando certe volte dei veri e propri cult.
Da primissimi registi come Wiene a Murnau, passando per altri volti celebri come Alfred Hitchcock, Alessandro Blasetti, Mario Bava, Dario Argento e William Friedkin, sono tanti i maestri dell’horror che hanno regalato pellicole davvero da “brividi”.
Gli appassionati del genere possono ora esultare perché, dopo tanti anni, è in arrivo un nuovo film della celebre saga: ecco svelato il nuovo progetto, le info trapelate con tanto di informazioni sul regista che dirigerà questa nuova pellicola in grado già di aumentare alle stelle l’entusiasmo del pubblico.
The Blair Witch Project, svelato il nuovo progetto della saga, il regista e non solo: i dettagli in merito
Stando a quanto riportato da Production Weekly, un film horror davvero celebre come The Blair Witch Project è pronto a tornare sul grande schermo con un nuovo capitolo della saga; il primo film, uscito nel ’99, dopo aver vinto diversi premi ed aver ottenuto il plauso del pubblico e della critica, ha di certo rivoluzionato lo stile del genere avendo diverse influenze sui cult a venire.
Al momento, secondo i primi dettagli trapelati, i lavori sul sequel sarebbero iniziati e alla direzione della pellicola dovrebbe esserci Oliver Park, già noto per aver lavorato su film come The Offering, Strange Events, Still e A Night of Horror: Nightmare Radio. Anche spesso coinvolto come sceneggiatore, Park è pronto a stupire di nuovo il pubblico riportando i fan nei boschi spaventosi.
Al momento il progetto pare sia identificato come “Untitled Blair Witch Sequel“; la produzione è a cura Lionsgate (nonostante sia coinvolta anche la Haxan Films, team che ha lavorato anche al primo storico film) e le riprese dovrebbero iniziare a cavallo tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. Visto lo stato attuale dei lavori sulla pellicola, non è possibile definire una data d’uscita: nei prossimi mesi, probabilmente, arriveranno nuovi dettagli in merito.