Belen, quanto costa il suo mega yacht? La cifra è folle ed inimmaginabile

Belén e Stefano hanno comprato uno yacht da sogno. Il nome vi farà scoppiare il cuore, ma il costo vi farà sentire ancora peggio: ecco a quanto ammonta

Conosciutisi dietro le quinte di Amici, Stefano De Martino e Belén Rodriguez hanno vissuto un amore tormentato. Dopo il primo colpo di fulmine, per il quale lui ha lasciato Emma Marrone, i due si sono subito fidanzati, sposati ed hanno dato vita a Santiago, il loro primogenito. Il matrimonio è però fallito e dopo pochi anni hanno annunciato il divorzio, per poi vivere un primo ritorno di fiamma, dopo il quale Belén si è fidanzata con Antonino Spinalbese ed ha avuto Luna, la sua secondogenita.

Belén Rodriguez, ecco il suo yacht
Belén Rodriguez, ecco il suo yacht: quanto costa (pontilenews.it)

Proprio poco dopo la nascita della bambina, il nuovo amore di Belén si conclude bruscamente e Stefano De Martino torna prepotentemente nella sua vita, dando vita al secondo ritorno di fiamma che oggi li vede ancora insieme. I due oggi vivono sotto lo stesso tetto con Santiago e Luna e i progetti per il futuro sono molti: tra questi, un recente acquisto di uno yacht davvero da sogno.

Lo Yacht di Belén: Santiago, ecco il prezzo

Ebbene sì, Stefano De Martino e la moglie hanno voluto dedicare il loro yacht al loro unico figlio insieme, Santiago. Si tratta di un motoscafo di lusso, un Positano 38 Open lungo 12 metri, realizzato nel cantiere navale di Castellamare di Stabia. La coppia l’ha provato per la prima volta nelle acque di Capri: lo yacht mostra divani in pelle nautica, un tavolino elegante e postazione di comando all’avanguardia.

Belén Rodriguez, ecco il suo yacht
Belén Rodriguez, ecco il suo yacht: quanto costa (pontilenews.it / ansafoto)

Sotto coperta ci sono due cabine ampie e ben arredate, mentre per quanto riguarda i dettagli tecnici lo yacht possiede due motori Nanni diesel-eco da 370 hp a 8 cilindri, che consentono alla barca di raggiungere una velocità massima di circa 63 km/h. Secondo il listino, questa barca ha un costo di circa 280mila euro IVA esclusa: si tratta di una cifra davvero da capogiro che, però, i due coniugi si possono benissimo permettere.

Al momento, Stefano e Belén si possono ancora definire coniugi poiché, dopo il loro primo ritorno di fiamma, mentre erano dall’avvocato per firmare le carte del divorzio, quest’ultimo gli ha consigliato di non farlo, data la loro tendenza a ritornare insieme. Di fatto, quindi, il loro matrimonio non è mai stato chiuso e sono ancora marito e moglie.

Impostazioni privacy