La Peugeot 208, uno dei modelli più apprezzati del marchio francese, sta per subire un restyling. Il video è stato pubblicato, e ci mostra una visione innovativa della vettura.
Un cambiamento che regala ancora più carattere regalandogli grinta e agilità nella linea che mantiene l’eleganza e la fluidità in ogni suo elemento. Come appare la nuova visione sportiva della Peugeot 208.
La prima cosa che salta all’occhio è il nuovo emblema sulla calandra grande e aggressiva, che dà alla Peugeot 208 un look ancora più sportivo rispetto al modello precedente. Inoltre, sembra che i fari anteriori siano stati ridisegnati, dando alla macchina una presenza ancora più elegante sulla strada.
Restyling della Peugeot 208, occhio ai dettagli
Peugeot e-208 da 156 CV, è dotata di motore elettrico e vanta una batteria di ampia capienza. Si nota subito l’emblema è caratterizzato da un’illuminazione LED composta da tre bande incluse nello scudo presente sulla calandra della city car. Ma attenzione anche alla griglia che appare sotto al marchio Peugeot, La sua misura è stata ampliata prendendo tutta l’altezza.
All’interno dell’abitacolo sono state effettuate molte migliorie con l’applicazione della tecnologia di ultima generazione oltre a un design moderno e innovativo. Il sistema di infotainment è costituito da monitor touch screen di grandi dimensioni collegabili ai dispositivi mobile. Inoltre gli interni si possono personalizzare scegliendo colori e materiali di realizzazione.
Aggiornamenti che, forse, non rappresentano una rivoluzione nel mercato delle quattro ruote ma che certamente hanno un grande impatto su chi ama i dettagli. Le novità portano a un auto ultra moderna con un look sportivo e prestazioni sorprendenti che consentono di viaggiare in totale sicurezza e comfort con la famiglia ma anche di divertirsi su diversi tipi di strada.
La Peugeot e-208 resta, quindi, competitiva rispetto alle proposte di produttori concorrenti. Qualunque cosa se ne pensi, una cosa è certa: la nuova Peugeot 208 restyling non deluderà i fan del marchio francese, che si aspettano sempre il top della qualità e della tecnologia automobilistica dal loro costruttore preferito.
Peugeot ha l’obiettivo di rafforzare la sua posizione sul mercato automobilistico, e la nuova 208 sembra essere pronta per sfidare i suoi concorrenti con un design sempre più originale ed accattivante. Non ci resta che aspettare di scoprire il resto delle novità che Peugeot ha in serbo per noi sulla nuova Peugeot 208, la quale promette di regalare sensazioni uniche grazie ad un’esperienza di guida innovativa e all’avanguardia.