Roberta Capua e il retroscena spiazzante su Silvio Berlusconi: “Non ero il suo tipo”

Roberta Capua in queste ore ha avuto modo di ricordare Silvio Berlusconi e lo ha fatto con un aneddoto a dir poco spiazzante: le sue parole.

Sono tantissime le persone del mondo dello spettacolo che hanno avuto modo di ricordare Silvio Berlusconi in queste ore e tra queste troviamo anche Roberta Capua che ha raccontato un aneddoto ai microfoni a dir poco spiazzante. Andiamo quindi a vedere le ultime parole dell’ex Miss Italia.

Roberta Capua aneddoto Berlusconi
La conduttrice ricorda l’ex Presidente del Consiglio – PontileNews.it

Roberta Capua è ricordata da tutti come la vincitrice del concorso di bellezza ‘Miss Italia’ del 1986, ma nel corso degli anni ha saputo reinventarsi diventando non solo giornalista, ma anche una delle conduttrici di punta di Rai. Prima di approdare al servizio pubblico, la presentatrice napoletana è anche passata per Mediaset e La7. Nel corso degli anni è riuscita ad affrontare diversi programmi in temi di attualità. Ad oggi, anche grazie alla sua grande esperienza maturata è una delle conduttrici più apprezzate nel panorama italiano.

Infatti sono tantissimi coloro che stimano la sua professionalità oltre che il suo stile elegante e le sue doti comunicative con il pubblico. Al di fuori del piccolo schermo la Capua è anche un’attivista ed abbraccia diverse cause tra cui l’adozione dei bambini e questioni importanti come l’abbandono e l’infanzia in difficoltà. In questi giorni Roberta Capua ha avuto modo di ricordare anche l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Scopriamo quindi la sua sconcertante rivelazione a riguardo.

Roberta Capua, quel ricordo su Silvio Berlusconi: “Non ero il suo tipo”

Di recente Roberta Capua ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, con l’ex Miss Italia che ha confessato alcuni episodi che l’hanno segnata in passato, oltre al ricordo che ha avuto di Silvia Berlusconi. La conduttrice ha quindi voluto parlare a cuore aperto anche dei successi che ha avuto in carriera e nella vita personale. Andiamo quindi a vedere le sue parole durante l’intervento.

Roberta Capua ricorda Berlusconi
Il ricordo di Roberta Capua del Cavaliere – Pontilenews.it

Roberta Capua ha subito lasciato tutti sorpresi rivelando che in passato ha perso un bambino, una rivelazione mai fatta prima. La presentatrice ha quindi affermato che nel corso della sua vita ha passato tanti momenti delicati, molti di questi dolorosi, ma che nonostante questo non ci ha voluto mai marciare sopra. Parlando di quella situazione dolorosa ha anche dedicato del tempo ad un episodio accaduto quando era bambina. Infatti quando era bambina è stata scartata dalla maestra solamente perché portava l’apparecchio ai denti e gli occhiali, affermando che oggi per una cosa del genere succederebbe il putiferio.

Proprio tutti questi episodi però non hanno fermato Roberta Capua, che li ha usati come carburante per il suo futuro, con la rivincita più grande che è arrivata nel 1986 con la sua vittoria a Miss Italia. La modella e presentatrice ha poi avuto modo di parlare di Silvio Berlusconi e quando lo incontro la prima volta. In quel periodo la capua faceva piccole parti in televisione mentre Berlusconi ancora doveva iniziare la sua discesa in politica. Incontrandolo il Cavaliere si complimentò per la voce e dopo anni, in un secondo incontro lodò i denti della presentatrice. La Capua così ha ironizzato affermando che evidentemente non era il suo tipo.

Impostazioni privacy