È il prodotto virale più usato per la skincare, perché in tante non fanno più a meno

Se curi la tua skincare dovresti proprio conoscere il prodotto virale più usato: in tante non ne fanno più a meno.

Skincare letteralmente significa cura della pelle ed è composta da una serie di trattamenti che servono a supportare l’integrità della pelle e a migliorarne l’aspetto. Negli ultimi anni è aumentata la consapevolezza dell’importanza di curare quotidianamente la propria pelle. Tanto che oggi la skincare è una beauty routine che in molti definiscono essenziali. Le persone hanno compreso quanto sia importante curare la pelle del viso.

skincare: il prodotto virale
Skincare – Pontilenews.it

Grazie alla beauty routine quotidiana è possibile mantenere la pelle sana, proteggerla dalle impurità, donandole un aspetto fresco e radioso. Quest’abitudine, diventata molto popolare negli ultimi anni, in realtà ha origini antiche, tanto che le prime testimonianze di cura della pelle arrivano dall’Antico Egitto.

Oggi, i prodotti sono decisamente diversi da quelli utilizzati dalle egiziane. Ma si tratta pur sempre di una serie di lozioni e unguenti, che permettono di eliminare le imperfezioni e di uniformare l’incarnato. C’è un prodotto che è diventato virale, perché permette di avere una skincare davvero efficace. In molte non riescono più a farne a meno.

Prodotto per skincare: uno struccante dalle grandi proprietà

La skincare è una routine importante, perché permette di preservare la salute della pelle e di prevenire acne, impurità e altre imperfezioni cutanee. Secondo gli esperti della beauty routine, la skincare avrebbe fatta due volte al giorno: al mattino e alla sera.

La tua skincare non sarà più la stessa
La tua skincare – Pontilenews.it

Ognuno, ha le sue regole per la skincare ideale. Tuttavia, per avere una beauty routine ottimale non possono mancare i seguenti prodotti:

  • schiuma detergente
  • acqua micellare
  • mousse struccante
  • crema idratante.

A proposito della mousse struccante, c’è un nuovo prodotto, che permette di rimuovere le impurità e i residui di trucco, che è diventato virale. A quanto pare, la soluzione ideale sarebbe quella di utilizzare un burro struccante che permette di rimuovere il make-up, eliminando qualsiasi traccia.

Utilizzando il burro o gli oli struccanti è necessario fare un doppio passaggio. Questa skincare prevede l’uso di acqua micellare o detergenti a base oleosa, che permettono di rimuovere il sebo in eccesso. Poi si procede ad applicare un detergente viso con risciacquo.

Il burro struccante, dunque, rappresenta il primo step della pulizia del viso quotidiano. Il prodotto va applicato partendo dagli occhi e massaggiando le palpebre facendo movimenti circolari dedicati. In commercio, esistono diversi prodotti struccanti a base di burro oppure olio, che permettono di rimuovere le impurità, idratando la pelle ed eliminando anche il make-up più resistente.

Impostazioni privacy