Isola dei Famosi, Marco Mazzoli e l’accusa: era tutta una recita? Ecco la triste verità

Isola dei Famosi, la rivelazione di Marco Mazzoli spiazza tutti: era tutta una recita? Ecco la verità del vincitore del reality di canale 5.

Sono passate poche settimane da quando si è conclusa la diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il vincitore, come tutti probabilmente sanno, è stato Marco Mazzoli, ideatore e conduttore de Lo Zoo di 105, uno dei programmi radiofonici più amati dal pubblico.

Marco Mazzoli Isola dei Famosi verità
Marco Mazzoli, all’Isola dei Famosi era tutta una recita? – Fonte: Instagram @isoladeifamosi – PontileNews

La sua è stata sicuramente un’esperienza molto particolare e tutt’altro che semplice, perché inizialmente era approdato in Honduras con il collega e amico Paolo Noise, ma poi quest’ultimo è stato costretto a ritirarsi per un problema di salute, costringendo Mazzoli a proseguire da solo.

Un percorso ad ostacoli, dunque, che però si è concluso nel miglore dei modi, con una vittoria che lui ha voluto dedicare soprattutto a Noise, oltre che a sua moglie Stefania. Lei lo ha sostenuto da casa per tutto il tempo ed è stata la persona che gli è mancata di più in assoluto.

Più volte, infatti, abbiamo visto Marco piangere e commuoversi in diretta, scoprendo così un lato del suo carattere del tutto inedito, visto che in radio ha sempre mostrato la sua parte più ‘cinica’. Ma allora qual è il vero Mazzoli? Durante il reality ha recitato? Ecco finalmente la verità sul suo percorso.

Marco Mazzoli, all’isola dei Famosi è stata tutta una recita? Ecco finalmente la verità sul suo percorso in tv

Marco Mazzoli ha vinto la diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi e durante il programma ha mostrato un suo lato più emotivo, commuovendosi spesso soprattutto per la mancanza di sua moglie Stefania, alla quale ha promesso un secondo matrimonio una volta tornato a casa.

Tanti si sono chiesti chi sia il vero Marco, visto che in radio siamo abituati a un’altra sua ‘versione’, ed è proprio quello che ha scritto un lettore di Nuovo Tv alla posta del noto settimanale: “Mi viene il dubbio che abbia giocato sulla lacrima facile. Se così fosse, perché premiare un personaggio del genere? Ho il sospetto che questo reality sia tutt’altro che reale”, ha scritto, “Mi sembra solo una recita”.

A queste parole piuttosto forti ha risposto però la redazione di NuovoTv e la spiegazione è proprio quella che ha elargito lo stesso Mazzoli durante il reality. “Sull’isola ci si trova su una spiaggia deserta, priva di ogni genere di comodità e con pochissimo cibo”, hanno risposto gli autori di Nuovo Tv, “e in una situazione del genere è più difficile controllare le reazioni e le emozioni”.

Marco Mazzoli Isola recita
Marco Mazzoli, ecco la verità sul suo percorso all’Isola dei Famosi – Fonte: Instagram @marcomazzoliofficial – PontileNews

Secondo Nuovo Tv, dunque, Mazzoli si sarebbe trovato sull’Isola senza la solita barriera che lo separa dal pubblico quando è in radio: “Su radio 105 mostra il suo lato ‘cattivo’, all’isola le sue fragilità. Forse la vera recita è in radio”, si legge sul settimanale.

Lo stesso Mazzoli, del resto, lo ha spiegato negli ultimi giorni all’Isola, dicendo che in questa esperienza è venuto fuori un suo lato umano che finora conoscevano solo suo padre, sua madre e sua moglie.

Nessuna recita, dunque, almeno stando alle sue parole, ma solo un percorso forte e intenso che gli ha permesso di mostrare una parte di sé che il pubblico non aveva mai visto prima.

Impostazioni privacy