In amore vince chi scappa? Ma vale solo per questi segni zodiacali

Sfuggenti, che si fanno rincorrere. Ci sono persone che in amore sono abituate a fuggire. Ma piacciono anche per questo.

Ogni persona affronta le relazioni sentimentali a modo suo. Tutto ciò dipende molto dal segno zodiacale sotto cui si è nati: questi segni, per esempio, sono quelli che fuggono e che spesso vengono rincorsi dal partner.

I segni zodiacali più sfuggenti
I segni zodiacale che in amore fuggono (e vengono rincorsi) foto: Ansa – (pontilenews.it)

E’ un po’ come la celebre canzone di Marco Ferradini, “Teorema”. A volte corriamo dietro a qualcuno non tanto e non solo perché ci piace. Ma sostanzialmente perché fugge. In quel momento in noi scatta qualcosa, che non sappiamo definire.

Che sia desiderio di conquista o riconquista, che sia orgoglio per essere stati lasciati, non ci diamo per vinti. E quindi inseguiamo e inseguiamo. Ma non inseguiamo chiunque. Ci sono in particolare alcuni segni zodiacali che sono molto più sfuggenti degli altri e, quindi, molto abili nel farsi desiderare. Ecco quali sono.

In amore vince chi fugge: vale per questi segni zodiacali

Non può e non deve sorprendere la presenza dei Gemelli tra i segni zodiacali che abbiamo individuato. Segno doppio per eccellenza e per antonomasia, inevitabile che abbia una componente del genere, con la capacità di mantenere un equilibrio perfetto tra presenza e assenza. Caratteristica che li rende irresistibili agli occhi degli altri.

Segni zodiacali che fuggono in amore
In amore vince chi fugge: vale per questi segni zodiacali foto: Ansa – (pontilenews.it)

Spirito da esploratore, il Sagittario. Probabilmente il segno più avventuriero tra i dodici dello Zodiaco. E l’avventura e l’esplorazione spesso lo portano lontano. Lontano da chi, invece, lo vorrebbe vicino: ma non fa per lui. Innamorarsi di un Sagittario è molto stimolante, ma anche molto imprevedibile. E scordatevi le certezze, soprattutto sulla presenza, dato che il Sagittario ve ne darà davvero poche.

Basta a sé stesso, l’Acquario. Segno libero, indipendente, spirito ribelle e con la mentalità aperta. Quando c’è è irresistibile, un po’ come nella canzone “Grande grande” di Mina. Il punto che alterna momenti e periodi di grande e coinvolgente presenza ad altri di inquietante latitanza. Ma, se non lo si vuole perdere definitivamente, bisogna assecondare il suo irrefrenabile senso di libertà.

Infine, i nati sotto il segno dei Pesci. Anche in questo caso parliamo, tutto sommato, di una presenza “scontata”, dato che i Pesci sono probabilmente il segno zodiacale più sognatore. Difficile prevedere cosa faranno i Pesci, le loro tattiche e modalità di “exit strategy” sono tra le più stravaganti che possiate vedere in un rapporto interpersonale.

Impostazioni privacy