Michelle Hunziker si gode la vacanza in un luogo paradisiaco della nostra bella Italia: il mare è turchese e la vista da sogno.
Continuano le vacanze 2023 per Michelle Hunziker, le prime da quando è diventata nonna: la conduttrice si starà di certo godendo tantissimi momenti insieme al piccolo Cesare, anche se i momenti in cui si è mostrata in bikini le sono subito valsi l’appellativo di “nonna più bella d’Italia”, considerata l’immensa sensualità e il fisico scolpito.
Tanti i luoghi fino ad oggi visitati in queste settimane dalla conduttrice svizzera, c’è anche un luogo a cui è molto affezionata, Gatteo a mare (Riviera romagnola), dov’era solita passare le vacanze insieme alla sua famiglia da bambina e adolescente.
In questi ultimi giorni, comunque, la Hunziker si sta rilassando in un’altra location da favola della nostra Penisola, uno di quei luoghi magici in grado di lasciare completamente senza fiato. Riconoscete il posto? La location riesce ad esaltare tutto il fascino della conduttrice, ecco dove è andata.
Michelle Hunziker in vacanza proprio qui: mare cristallino e paesaggio da sogno
Tramite una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram, Michelle Hunziker ha offerto a tutti i suoi fan una doppia visione spettacolare dalle sue vacanze: oltre alla sua bellezza, infatti, ben visibile quella di un magico luogo che si trova in Sardegna.
Nello specifico, la conduttrice svizzera si sta rilassando alle piscine naturali tra le Isole di La Maddalena, in particolare tra le isole di Budelli, Razzoli e Santa Maria; un’acqua cristallina che non ha nulla da invidiare alle spiagge tropicali e che catapulta tutti i visitatori in un mare paradisiaco e incontaminato. Come tante altre persone, nemmeno Michelle non ha resistito al fascino di un luogo davvero incredibile della Sardegna.
Per godere al massimo del panorama, nonché del mare, è consigliabile un giro in barca, opzione che sembra aver scelto anche la Hunziker; “la bellezza” ha scritto nella didascalia della prima story, elogiando a tutto tondo un luogo davvero incantevole della nostra Italia, che ogni anno attira moltissimi turisti entusiasti. In attesa del suo ritorno sul piccolo schermo nella prossima stagione televisiva, Michelle si rilassa in una delle tante meraviglie che la Sardegna ha da offrire: un posto sicuramente adatto ad una dea come lei!