Belen Rodriguez parla della sua situazione sentimentale? Una frase non passa inosservata

Belen Rodriguez è tornata sui social dopo la rottura con Stefano, e il suo gesto non è passato affatto inosservato: ecco cos’è successo.

La conduttrice argentina si è mostrata per la prima volta ai suoi fan dopo la notizia della crisi coniugale e i fan ora non hanno più dubbi. Scopriamo che cos’è saltato fuori riguardo la sua situazione sentimentale.

crisi tra Stefano e Belen
La frase inaspettata sulla situazione sentimentale di Belen Rodriguez Pontilenews.it Fonte Instagram @belenrodriguez @stefanodemartino -Pontilenews.it

Belen Rodriguez nei giorni scorsi ha rotto il silenzio calato dopo lo scoop delle foto con il suo nuovo partner, e così non sono tardati ad arrivare i commenti dei followers della conduttrice.

Belen Rodriguez, la frase inaspettata sulla sua situazione sentimentale della modella argentina

La Rodriguez è tornata assieme a suo marito Stefano De Martino poco più di un anno fa, e tra di loro sembrava essere tornato il sereno. Purtroppo però pochi giorni fa si è diffusa la notizia di un’improvvisa crisi di coppia. I rumors sono stati seguiti da una serie di immagini, catturate dai fotografi del settimanale italiano Chi. Le immagini hanno immortalato l’ex conduttrice di Le Iene alla festa di compleanno di Ignazio Moser, assieme a un altro uomo.

Belen Rodriguez crisi di coppia
La frase sulla situazione sentimentale di Belen Rodriguez pontilenews.it Fonte Instagram @belenrodriguez – Pontilenews.it

L’uomo in questione è Elio Lorenzoni, un imprenditore quarantenne originario della città di Brescia attivo nel settore delle due ruote. I paparazzi li avrebbero addirittura fotografati nel momento in cui Belen e la papabile nuova fiamma sono entrati insieme in casa, mentre la showgirl argentina aveva in braccio la piccola Luna Marie. Chiaramente le immagini e la notizia della crisi coniugale hanno fatto molto scalpore. Le persone più vicine a Belen si sono affrettate a chiarire che si tratta solo di un caro amico, di vecchia data. Ma non è finita qui.

Nei giorni scorsi Belen Rodriguez è tornata sui social, e sul suo canale ufficiale di Instagram, seguito da migliaia di follower appassionati. Ha pubblicato alcuni scatti di oggetti di design e un selfie. Non sono tardati ad arrivare i commenti dei followers, e alcuni di questi hanno sottolineato la tristezza espressa dai suoi occhi. Altri invece hanno cercato di mettere fine alla pioggia di messaggi dal tono inquisitorio di chi le sta puntando il dito contro sostenendo che lei non merita un uomo come suo marito Stefano De Martino.

Di certo la polemica non si è ancora spenta e si parlerà ancora a lungo della vicenda che ha come protagonisti Stefano De Martino Belen Rodriguez e la loro tormentata storia d’amore. Fatta, da sempre, di alti e bassi e di molti tira e molla.

Impostazioni privacy