Samantha De Grenet da urlo in bikini, sdraiata sullo yacht infiamma subito l’atmosfera: la visione è da infarto, sensualità ed eleganza.
Niente giovanissime influencer, questa volta a far impazzire tutti quanti ci pensa un volto davvero ben noto del nostro mondo dello spettacolo: Samantha De Grenet. La modella e showgirl classe ’70 è arrivata al successo giovanissima, negli anni ’90, entrando dritta nel cuore di diverse generazioni di spettatori.
In attesa di nuovi progetti televisivi, la De Grenet a 52 anni non smette di incantare con la sua bellezza, ricordando a tutti il suo fascino: in quest’estate non sono mancati i momenti di relax nei quali la showgirl si è fatta immortalare con bikini da mozzare il fiato, sfoggiato un fisico superlativo.
Di recente, proprio con una nuova foto in costume scattata a bordo di uno yacht, la De Grenet ha infiammato il web alzando notevolmente la temperatura con un corpo marmoreo: sdraiata così è una bomba di sensualità, temperatura altissima e tutti senza fiato per lei.
Samantha De Grenet da urlo in yacht: in bikini è una dea
Mora, dotata di un fascino tutto mediterraneo, di fluenti capelli ricci e di un corpo marmoreo slanciato da 176 centimetri, Samantha De Grenet è ormai da decenni un’icona di sensualità del mondo dello spettacolo italiano. A confermalo, ancora una volta, un nuovo post sul suo profilo Instagram: , sdraiata sul lettino in yacht, intenta a leggere il libro di Caterina Balivo al sole, la De Grenet mette in evidenza le sue lunghe e toniche gambe, così come il florido décollété contenuto a stento dal bikini.
“[…] quando vorresti solo essere amica dell’ autore per poterlo chiamare e domandargli se ci sarà un seguito…” scrive lei nella n parte finale della didascalia, offrendo con eleganza e sensualità una visione da infarto nello scatto. Boom di like per la showgirl, che in pochissimo tempo riceve anche migliaia di complimenti.
“Ma come si fa a leggere un libro accanto ad una delle donne più belle ed affascinanti della Terra ?? 😍😍😍” il commento lasciato da un fan, seguito subito da un altro sulla stessa lunghezza d’onda: “Farei molta fatica concentrarmi nella lettura con te affianco…. 😁” aggiunge. Col suo fascino magnetico, a prescindere dalla situazione, la De Grenet cattura sempre totalmente l’attenzione.