Samantha De Grenet, una vera visione sullo yacht: la foto in bikini è da infarto immediato

Samantha De Grenet da urlo in bikini, sdraiata sullo yacht infiamma subito l’atmosfera: la visione è da infarto, sensualità ed eleganza.

Niente giovanissime influencer, questa volta a far impazzire tutti quanti ci pensa un volto davvero ben noto del nostro mondo dello spettacolo: Samantha De Grenet. La modella e showgirl classe ’70 è arrivata al successo giovanissima, negli anni ’90, entrando dritta nel cuore di diverse generazioni di spettatori.

samantha de grenet foto bikini
La showgirl fa impazzire tutti con un bikini davvero incredibile (credits: screenshot Instagram @samanthadegrenet) – Pontilenews.it

In attesa di nuovi progetti televisivi, la De Grenet a 52 anni non smette di incantare con la sua bellezza, ricordando a tutti il suo fascino: in quest’estate non sono mancati i momenti di relax nei quali la showgirl si è fatta immortalare  con bikini da mozzare il fiato, sfoggiato un fisico superlativo.

Di recente, proprio con una nuova foto in costume scattata a bordo di uno yacht, la De Grenet ha infiammato il web alzando notevolmente la temperatura con un corpo marmoreo: sdraiata così è una bomba di sensualità, temperatura altissima e tutti senza fiato per lei.

Samantha De Grenet da urlo in yacht: in bikini è una dea

Mora, dotata di un fascino tutto mediterraneo, di fluenti capelli ricci e di un corpo marmoreo slanciato da 176 centimetri, Samantha De Grenet è ormai da decenni un’icona di sensualità del mondo dello spettacolo italiano. A confermalo, ancora una volta, un nuovo post sul suo profilo Instagram: , sdraiata sul lettino in yacht, intenta a leggere il libro di Caterina Balivo al sole, la De Grenet mette in evidenza le sue lunghe e toniche gambe, così come il florido décollété contenuto a stento dal bikini.

samantha de grenet foto bikini
Totale relax sullo yacht e corpo scolpito in primo piano (credits: screenshot Instagram @samanthadegrenet) – Pontilenews.it

“[…] quando vorresti solo essere amica dell’ autore per poterlo chiamare e domandargli se ci sarà un seguito…” scrive lei nella n parte finale della didascalia, offrendo con eleganza e sensualità una visione da infarto nello scatto. Boom di like per la showgirl, che in pochissimo tempo riceve anche migliaia di complimenti.

“Ma come si fa a leggere un libro accanto ad una delle donne più belle ed affascinanti della Terra ?? 😍😍😍” il commento lasciato da un fan, seguito subito da un altro sulla stessa lunghezza d’onda: “Farei molta fatica concentrarmi nella lettura con te affianco…. 😁” aggiunge. Col suo fascino magnetico, a prescindere dalla situazione, la De Grenet cattura sempre totalmente l’attenzione.

Impostazioni privacy