Oroscopo, il tuo segno rivela chi sei davvero in amore: fai soffrire il partner o soffri tu?

Il tuo segno zodiacale ci dice se tu sei uno che soffre in amore oppure no! Ecco cosa dice l’oroscopo in merito.

C’è chi crede nell’oroscopo e chi invece no. Una cosa è certa, al di là delle nostre convinzioni, quando ci troviamo davanti ad una rubrica che parla dei segni zodiacali lanciamo sempre un’occhiata al nostro per vedere cosa dice il fato.

Quali segni zodiacali fanno soffrire in amore?
Oroscopo chi soffre in amore – Pontilenews.it

Chi ci crede fermamente basa le sue certezze sul fatto che i pianeti, gli astri e l’universo emanino oggettivamente delle energie. A seconda del giorno in cui siamo nati, dell’ora e delle condizioni del firmamento quindi noi potremmo essere destinati ad avere un carattere e un’attitudine più o meno forte, più o meno dolce e così via… E queste informazioni ci interessano soprattutto per quanto riguarda l’amore! Già perché gli esperti astrologi informano che a seconda del proprio segno zodiacale è possibile capire se in amore siamo la parte forte o la più debole.

Le stelle ci dicono la verità: ecco i segni che soffrono di più e quelli di meno in amore

In amore facciamo soffrire noi il partner o è lui che fa soffrire noi? Detto in altre parole: siamo la parte più debole o quella che regge i giochi della coppia? Per scoprirlo, al di là dell’analisi dell’attitudine di comportamento personale di ognuno di noi, sembra che l’oroscopo possa darci un grande aiuto. Vediamo allora cosa dicono i nostri segni zodiacali in merito.

Segni zodiacali: chi fa soffrire di più in amore
Segni zodiacali che fanno soffrire in amore – Pontilenews.it
  • Toro: a dispetto di quanto si può credere, chi appartiene a questo segno odia soffrire e quindi fa qualsiasi cosa per evitare il dolore. I nati sotto questo segno vogliono una relazione stabile, quando la trovano sono adorabili, ma se sentono che qualcosa non va se ne vanno. Così, out of the blue!
  • Ariete: essendo piuttosto testardi e di difficile empatia, i nati sotto il segno dell’ariete tendono ad essere sempre distaccati e questo fa sì che gli altri possano soffrirne molto.
  • Leone: il re dello zodiaco è un leader naturale. Egocentrico ed orgoglioso in coppia è colui che tiene le redini del gioco, è evidente!
  • Sagittario: amate viaggiare, tantissimo e la vostra libertà è imprescindibile. Per questo starvi accanto non è mai così facile e generalmente a soffrire, almeno in apparenza, non siete voi.
  • Cancro: super emotivi e sensibili. Chi appartiene a questo segno non è certo la parte forte della coppia. Con una delicatezza d’animo come questa si soffre e anche parecchio.
  • Gemelli: un segno cangiante e volubile, lo sappiamo. Ma anche uno di quelli che sogna tantissimo al punto tale da immaginarsi cose che non ci sono. Ecco perché tendono sempre a soffrire in amore.
  • Scorpione: misterioso ed enigmatico stare con uno scorpione significa mettersi molto in gioco. È lui che conduce il gioco e difficilmente si fa da parte anche se il partner potrebbe soffrire.
  • Vergine: razionali, precisi, metodici, ordinati e sensibili. Chi è nato sotto questa stella, sebbene sia piuttosto schivo, quando si innamora dona tutto se stesso ed è facile che soffra. Il perfezionismo lo ricerca anche in amore: è evidente che non sia facile!
segni zodiacali che fanno soffrire in amore e quelli che soffrono
Quali sono i segni “dominanti” in amore? – Pontilenews.it
  • Capricorno: testardi fino alla fine, i nati sotto questo segno soffrono, ma non lo danno mai a vedere e quindi rischiano di far soffrire gli altri in un gioco senza esclusioni di colpi.
  • Bilancia: avendo un senso della giustizia così forte è evidente che in amore non sia facile perdonare molto e per questo siete destinati a soffrire un po’ più del partner se non vi decidete ad essere un po’ più elastici.
  • Acquario: creativo e disponibile queste persone adorano essere a disposizione del partner e questo le rende anche un po’ troppo vulnerabili, a soffrire spesso nella coppia siete voi.
  • Pesci: sensibili e sognatori la vostra indole ad essere un po’ succubi nella coppia si fa sentire spesso. Ma questo non vuol dire che non siate voi a tenere le redini della relazione perché, anche se piangete, quando decidete che è finita non ce n’è più per nessuno.

E così queste sono, in maniera molto generica, le caratteristiche in amore dei segni zodiacali tra chi soffre e chi invece noi! Che ne dite? Avete ritrovato il mood di qualche vostro ex?

Impostazioni privacy