Miriam Leone, la dedica al marito è commovente: fan in lacrime

La splendida Miriam Leone si è resa protagonista di una dedica dolce e commovente al marito sul proprio profilo Instagram: fan in delirio.

È uno dei volti più amati del cinema italiano e la sua bellezza, in tal senso, ha inciso non poco. Miriam Leone è quasi diventata un’istituzione nel corso degli anni. Attrice, conduttrice televisiva ed ex modella: stiamo parlando di una donna abbastanza poliedrica, con occhi di una intensità tale che è impossibile resistervi.

La dedica di Miriam Leone al marito commuove tutti
Miriam Leone commuove i fan: che dedica al marito (ANSA) – Pontilenews.it

Lo scorso 14 aprile ha raggiunto la soglia dei 38 anni, eppure sembra che il tempo non sia in grado di scalfirla. La ragazza di Catania ne ha percorsa parecchia di strada dal lontano 2008, anno in cui partecipò a Miss Italia e conquistò il titolo dopo essere stata eliminata e ripescata.

Il suo profilo Instagram è molto seguito: Miriam ha, infatti, una fan base da ben 1,7 milioni di followers. Numeri assai significativi, che testimoniano l’enorme successo raccolto dall’attrice. Lei ama interagire con i propri fan, tant’è che ha pubblicato tantissimo selfie e di frequente utilizza pure le stories.

In passato ha accumulato numerose esperienze sia sul piccolo che sul grande schermo. E, ovviamente, suscita molta curiosità la vita sentimentale dell’ex modella di Catania. Per chi non ne fosse già a conoscenza, Miriam Leone si è sposata nel settembre 2021 con l’imprenditore Paolo Carullo e le nozze si sono svolte, guarda caso, in Sicilia.

Attualmente, tra l’altro, l’attrice è incinta, aspetta il primo figlio dal marito e non potrebbe essere più felice. Miriam ha annunciato la gravidanza con un servizio fotografico da copertina, inoltre da allora non può fare a meno di rivelare il proprio pancione con tanto di costumi aderenti.

Miriam Leone e l’anniversario in dolce attesa: “Cuore pieno di amore”

Sullo spinoso tema bambini la Leone ha le idee abbastanza chiare: “Bisogna smetterla di considerare la maternità come un destino obbligato. Una donna deve avere sempre il diritto di scegliere, se diventare madre oppure no“, ha dichiarato l’ex volto di Miss Italia in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Vanity Fair’.

La dedica di Miriam Leone al marito commuove tutti
Miriam Leone e la dedica strappalacrime al marito: i fan impazziscono (Instagram: @mirimeo) – Pontilenews.it

Frasi che non lasciano a tante interpretazioni. La parole chiave è libertà, anche se è necessario mantenere dei paletti per conservare un senso di equilibrio generale. Miriam, dal canto suo, si sente libera di poter sognare ed amare. A questo proposito, procede a gonfie vele la relazione con Paolo Carullo. La coppia nelle scorse ore ha festeggiato il secondo anniversario di matrimonio.

Stavolta è stato un evento ancor più speciale, vista che Leone è in dolce attesa. L’attrice per l’occasione ha voluto dedicare un post romantico al proprio marito, ricco di parole dolci: “Ho il cuore pieno di amore ogni giorno“. Si può ammirare uno scatto che risale alla cerimonia di nozze e raffigura i protagonisti mentre sorridono e si abbracciano. Amore allo stato puro.

Impostazioni privacy