“Qui è tutto illegale”: Claudio Bisio in diretta lascia tutti senza parole

Claudio Bisio è un celebre attore nostrano amatissimo dal pubblico. Ecco come e perché ha lasciato tutti a bocca aperta.

Claudio Bisio è un interprete dalla battuta sempre pronta che da sempre fa ridere gli italiani. Il suo senso dell’umorismo infatti ha conquistato tutti. Ma cos’è accaduto durante una diretta? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Claudio Bisio: ospite in trasmissione parla di illegalità
Claudio Bisio, dichiarazione che lascia senza parole -(pontilenews.it)

Claudio Bisio è un fenomenale cabarettista che ha iniziato a recitare al Centro Sociale Leoncavallo. Verso la fine degli anni ’80 è approdato nel programma Zanzibar insieme a David Riondino, Angela Finocchiato e Silvio Orlando. Nel 1991 è apparso nel film vincitore del premio Oscar: Mediterraneo. Negli anni ’90, invece, ha lavorato a Mai dire Gol nei panno del procuratore calcistico Micio e non solo.

Tra i suoi lavori, c’è anche quello di doppiatore. Ha dato la voce a Sid de L’era glaciale e a Dracula in Hotel Transilvania. Nel 2010 è stato protagonista di Benvenuti al Sud di Luca Miniero. Sul piccolo schermo ha recitato nella miniserie tv Due imbroglioni e…mezzo! 2 del 2010 e nelle serie tv Tutta colpa di Freud del 2021e Vivere è un gioco da ragazzi del 2023. 

Più di recente ha fatto il suo esordio da regista con il film L’ultima volta che siamo stati bambini dove si è messo davanti e dietro la macchina da presa. Ma cosa ha dichiarato sull’illegalità e in quale situazione?

Claudio Bisio lancia l’allarme

Sempre allegro e brioso, l’attore comico nonché conduttore televisivo Claudio Bisio sa tenere incollate ai divani le persone a colpi di gag e tanta leggerezza che non fanno mai male.

Claudio Bisio a BSMT è tutto illegale
Claudio Bisio e la denuncia in diretta-Foto: Ansa-(pontilenews.it)

 

Ospite del celebre podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli, Claudio Bisio, su suggerimento, del conduttore, ha provato a promuovere la trasmissione su youtube, su spotify su altri canali, specificando che era tutto a pagamento in nero. “Qui è tutto illegale” ha scherzato il simpatico presentatore lasciando tutti gli utenti di sasso.

Ha anche aggiunto, sempre facendo sorridere, che era tutto abusivo, che si trovava in un sotterraneo e che i proventi avrebbero finanziato armi, missili e la tratta delle minorenni. Questo mentre il conduttore cercava di negare e rettificare. Nella didascalia Gazzoli ha scritto che stava ufficialmente perdendo il controllo, ma il suo ospite è stato inarrestabile.

Una chiacchierata senza precedenti. Che simpatico umorista“. Gli utenti della pagina hanno dimostrato di apprezzare questo simpaticissimo sketch e infatti hanno scritto commenti entusiasti sulla pagina Instagram del podcast. Oh madonna prevedo il delirio ha scritto qualcuno, prima della trasmissione. Ma l’unico vero rischio era quello di morire dal ridere

Impostazioni privacy