Temptation Island, Gabriela Chieffo è rifatta? Finalmente la verità: non c’è più alcun dubbio

Gabriela Chieffo di Temptation Island è rifatta? Finalmente la verità dopo i dubbi delle scorse settimane: adesso è tutto chiaro

Gabriela Chieffo è stata sicuramente una protagonista importante dell’ultima edizione di Temptation Island, il programma in cui vediamo diverse coppie mettere alla prova il loro amore all’interno di un villaggio in Sardegna. Aveva deciso di partecipare insieme al suo fidanzato Giuseppe, con cui ha vissuto un momento di crisi nel corso di questa avventura: alla fine, però, i due sono usciti più uniti che mai.

Temptation Island, Gabriela Chieffo è rifatta?
Temptation Island, Gabriela Chieffo è rifatta? – Fonte: screen mediasetinfinity.it – pontilenews,.it

Per i telespettatori questo è stato un vero e proprio dispiacere, dal momento che Gabriella aveva colpito tutti nel corso della sua avventura, proprio per via della sua forza e la sua determinazione. Non credevano che alla fine avrebbe deciso davvero di ritornare sui suoi passi, ma in fin dei conti tutto è bene quel che finisce bene, perché oggi i due sembrano davvero felici della loro relazione.

Comunque sia, nell’ultimo mese le polemiche sono state altre. Infatti in molti si sono domandati se di recente Gabriella si sia sottoposta a dei ritocchini o addirittura alla chirurgia estetica, per via di alcuni suoi cambiamenti.

Gabriela Chieffo è rifatta? Finalmente, dopo tanta attesa, la verità

A quanto pare, a fine ottobre Gabriela è volata in Turchia con Giuseppe,  per sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica. Aveva deciso di rifarsi il seno per via dei tanti chili persi negli ultimi anni, ma quando è arrivata in clinica ha deciso di apportare un cambiamento anche al suo naso e infine alle labbra. Cosa che è stata subito notata dai suoi follower, che hanno prontamente commentato le sue ultime foto sui social.

Temptation Island, Gabriela Chieffo è rifatta?
Temptation Island, Gabriela Chieffo è rifatta? (Credits instagram @gabrielachieffo) pontilenews.it

Difronte alle prime critiche, Gabriela ha deciso subito di rompere il silenzio: “Ma la vera domanda è: mi è mai importato del parere altrui sulla mia vita? Mi sono mai fatta condizionare? Ho sempre fatto ciò che volevo, senza pensare al giudizio degli altri. Perché, ricordate, come fate sbagliate e avranno sempre da ridire“.

D’altronde, anche in tante altre situazioni Gabriela ha dimostrato che non le importa quello che il web pensa di lei. Ha sempre pensato solo con la sua testa, e questo per lei è un segno di maturità, considerato che molte altre ragazze della sua età si lasciano davvero tanto influenzare dal giudizio delle perone sui social.

Impostazioni privacy