Omegle è morto? Niente paura: queste sono le migliori alternative per chattare con sconosciuti

Vuoi continuare a chattare con gli sconosciuti nonostante la chiusura di Omegle? Ecco dove puoi farlo: sono le alternative migliori.

Omegle è stata chiusa per sempre ormai. Il sito web più usato per chattare in videochiamata con gli sconosciuti non esisterà più. Parliamo di una decisione irreversibile e che ha sconvolto tutto il web. Ma non è la fine del mondo dato che esistono delle alternative valide. Di quali si tratta, e che cosa hanno di speciale per poter essere confrontate con Omegle?

App alternative ad Omegle
Queste applicazioni sono le alternative ideali per Omegle – Pontilenews.it

Uno dei primi siti web che vogliamo consigliarvi è ChatHub. Si tratta di una piattaforma di video chat molto semplice e che non richiede nemmeno una registrazione. Basta connettersi per parlare con persone scegliendo la lingua che più si preferisce. ChatHub ha anche la facoltà di abbinare le persone in base al sesso scelto e ad alcune impostazioni. L’unica pecca è che il sito web non dispone di una applicazione mobile. Può essere usato soltanto da computer.

Scarica queste alternative di Omegle, ti faranno sentire a casa: sono molto interessanti

Proseguiamo parlando di CamSurf, un altro sito di video chat niente male. Anche in questo caso non richiede nessuna registrazione o accesso per chattare con gli altri. Tuttavia è bene tenere a mente che non si potrà accedere ad alcune impostazioni. Parliamo della possibilità di scegliere il sesso degli utenti da abbinare. La buona notizia è che CamSurf è disponibile per Android e iOS. Ciò significa che può essere usato anche da smartphone o tablet.

App alternative ad Omegle
Scarica queste app: sono le migliori per le videochiamate – Pontilenews.it

Un’altra alternativa da non scartare è Bazoocam. Diversamente dagli altri siti web, questa piattaforma offre qualcosa di particolare. Gli utenti avranno la possibilità di giocare ad alcuni giochi multiplayer, come Tetris e Tic-Tac-Toe per esempio. Si può anche attivare la geolocalizzazione per essere abbinati ad estranei nelle vicinanze. E come se non bastasse è possibile passare ad un’altra conversazione fin da subito premendo su “Avanti”. Non sarà necessario aspettare più tempo del dovuto.

Concludiamo con Random Chat, un sito web interessante da visitare. Si può scegliere in anticipo il sesso e il Paese della persona che preferiamo di più. C’è anche un pulsante con cui ci si può connettere con le persone online sulla piattaforma. Si entrerà nella chat in tempo reale in poche parole. E in maniera molto simile alle app di incontri, potremo scorrere verso destra per connetterci con nuovi estranei. Anche questo servizio è disponibile su Android e iOS.

Impostazioni privacy