Antonella Mosetti: bellezza rifatta o bellezza naturale | Voi quale preferite?

Una donna libera. Così si definisce Antonella Mosetti. Ed esercita la sua libertà in maniera spigliata, talvolta discussa

Lontana dagli schermi televisivi. Ma assai presente su quelli di computer, tablet e cellulari. Perché su Instagram è attivissima e seguitissima. I suoi scatti sensuali e sexy sono sempre molto apprezzati dagli uomini.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Instagram)

Una donna libera. Così si definisce Antonella Mosetti. Ed esercita la sua libertà in maniera spigliata, talvolta discussa. Ma, di certo, i suoi tanti fan sui social non possono che apprezzare. Che fosse una donna molto sensuale e sexy lo abbiamo sempre saputo. Fin da quel lontano 2003, quando era una delle ballerine principali di “Ciao Darwin” e la vedevamo spesso in autoreggenti nere. Ma oggi Antonella Mosetti è sempre in corsa per superarsi, post dopo post. La sua sensualità è senza limiti. E, ovviamente, il folto pubblico maschile non può rimanere indifferente.

E’ passato tanto tempo dalla partecipazione al fortunato programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma la carriera di Antonella Mosetti non si è fermata lì. Ha anche condotto programmi di successo come “Paperissima sprint”. Insieme a due “mostri sacri” come Mike Bongiorno e il Gabibbo.

Nell’autunno del 2016 partecipa come concorrente, inizialmente in coppia con la figlia Asia, alla prima edizione del reality show Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi su Canale 5, dove viene eliminata nel corso della sesta puntata.

Vanta anche alcune interpretazioni cinematografiche, come quella in “C’era un cinese in coma” di Carlo Verdone. In realtà, l’esordio non è stato con “Ciao Darwin”, ma, come per tante showgirl italiane, “Non è la Rai”, di Gianni Boncompagni. Siamo tra il 1993 e il 1995.

E, però, gli ultimi anni hanno segnato grandi cambiamenti nella vita di Antonella Mosetti. Dal 2007 al 2012 è stata legata sentimentalmente allo schermidore italiano, Aldo Montano. La loro relazione non è finita bene.

Meglio prima o meglio oggi?

Dicevamo, quindi, che ormai per Antonella Mosetti la televisione è quasi un dettaglio. E’ ormai sui social che è una celebrità. Su Instagram, ma, soprattutto, su OnlyFans, il social più disinibito che esista. Anche questa volta, le foto della mora showgirl non deludono, i maschietti soprattutto. E, ovviamente, i suoi migliaia di fan non possono non apprezzare.

La metamorfosi di Antonella Mosetti, negli anni, è stata davvero totale. Non solo per quanto concerne le sue attività, ma anche per quanto riguarda l’aspetto fisico. La già bellissima showgirl, nel tempo, avrebbe ricorso ad alcuni interventi di chirurgia estetica.

Mosetti
Antonella Mosetti con il cane Maui (Instagram)

Questi cambiamenti, però, non sembrano aver scalfito l’attrazione del folto pubblico nei suoi confronti. Come dimostra anche uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, dove la nostra Antonella si mostra con il suo cane Maui. E chissà quanto sognerebbero di essere tra le braccia della nostra beniamina…

Impostazioni privacy