Heather Parisi: guardate da chi ha preso il suo caratterino | Una donna straordinaria

Ed eccola, ora, in una foto che abbiamo scovato sui social, insieme alla donna che probabilmente più di chiunque altro le ha trasmesso tanto

La ricordiamo bene quando cantava “Cicale”. Lei, statunitense, ma naturalizzata italiana.

Heather Parisi
Heather Parisi, da chi arriva il suo carattere? | Instagram

Donna peperina ed energica, Heather Parisi. Ed ecco chi le ha trasmesso la vitalità e la forza che mette in campo, non solo ballando, ma nella vita di tutti i giorni.

Quanto tempo è passato da “Cicale”

Heather Parisi è una forza della natura che, proprio nel nostro Paese, ha raggiunto la maggiore popolarità, come ballerina, come cantante, come showgirl. Una vera icona, tra gli anni ’70 e ’80. Nata a Los Angeles 62 anni fa, Heather Parisi, infatti, ha trovato la sua “America” in Italia. La ricordiamo in varie edizioni di “Fantastico”. Manca dalla tv italiana da qualche anno. Anche perché dal 2011 si è trasferita a Hong Kong con la famiglia.

La consacrazione a star televisiva avvenne nell’autunno 1979 con la prima edizione di Fantastico, condotta da Loretta Goggi e Beppe Grillo. Ma per tutti gli anni ’80 Heather Parisi è una vera e propria star. Heather Parisi ha avuto in tutto quattro figli, da tre uomini diversi. Dopo essersi sposata con Giorgio Manenti, nel 1994 è nata la sua prima figlia, Rebecca. I due divorziarono nel 1999. Nel 2000, è diventata madre di un’altra figlia, Jacqueline, frutto della relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Col suo terzo marito, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, nel 2010 ha generato due gemelli, Elizabeth e Dylan.

Heather Parisi, ecco chi le ha trasmesso tutta la sua forza

Donna energica, dicevamo. Durante i mesi più duri della pandemia da Covid-19 è stata una delle più convinte sostenitrici delle battaglie no-vax e no green pass. Al di là delle ragioni (non è questa la sede per parlarne), anche in quest’occasione ha dimostrato tutta la sua veemenza.

Ed eccola, ora, in una foto che abbiamo scovato sui social, insieme alla donna che probabilmente più di chiunque altro le ha trasmesso tanto. La sua mamma. Le due sono davvero molto somiglianti, soprattutto nel sorriso.

Parisi
Heather Parisi con la mamma (Instagram)

Heather Parisi nasce il 27 gennaio 1960 al Presbyterian Hospital di Hollywood, figlia di Anita Parisi (il cui padre Frank Parisi era originario di Terravecchia, in provincia di Cosenza) e Norman Werby. I genitori si separarono quando la showgirl aveva poco più di un anno e non vedrà più il padre fino all’età di 28 anni. I due riallacceranno i rapporti solo quando lei, divenuta celebre, lo inviterà in Italia per un ricongiungimento.

Impostazioni privacy