Anitta: il movimento che uccide | Nessuno resiste al suo twerking

Bella e libera. L’artista brasiliana di fama mondiale non ha problemi nel vivere liberamente le sue passioni, a cominciare dal ballo…

È diventata la prima artista brasiliana ad aver scalato la classifica di Spotify e la prima ad essersi esibita al Coachella, gareggiando con le astanti in fascino ed abiti succinti…

Anitta
Sensuale Anitta (Instagram)

Ma chi è questa esplosiva artista?

Larissa de Macedo Machado

Larissa de Macedo Machado, questo è il vero nome di Anitta. Nasce a Rio de Janeiro nel 1993. Cresciuta dalla madre insieme al fratello, comincia a cantare in chiesa quando è ancora una bambina. Il suo primo contratto discografico lo ottiene nel 2010. Il grande successo arriva qualche anno più tardi, nel 2013 con l’album che porta il suo nome. La sua fama travalica i confini del paese sudamericano, arriva a vincere l’MTV Music Award come miglior artista latino-americano, duetta con il nostro Andrea Bocelli e collabora con numerosi altri artisti di fama mondiale, tra cui Rita Ora e i Black Eyed Peas. Ma è con il brano Envolver che si consacra come stella di prima grandezza nel panorama della musica mondiale.

La sua influenza in Brasile

La sua popolarità e la sua influenza in Brasile sono gigantesche. Essendosi espressa più volte contro la politica di Bolsonaro, qualcuno le ha anche chiesto di correre per le presidenziali.

Fortunatamente Anitta è rimasta concentrata sulla musica. Fonte di ispirazione per lei sono i suoi amori ed il sesso, nei confronti del quale ha un approccio molto liberal. Pare che al momento intrattenga una relazione aperta con un giocatore di football americano, che, però, intende mantenere l’anonimato; entrambi sono liberi di vedersi con altri.

Di questo suo atteggiamento nei confronti degli uomini dice «che cambia più fidanzati che mutandine”. Il problema è che si innamora facilmente, ma altrettanto velocemente dimentica i fidanzati e passa oltre. Dice di non avere tempo per rapporti che non le diano il meglio. È molto concentrata su sé stessa e sul suo lavoro ed in quello mette tutto quello che ha.

Grande ballerina, di recente ha tenuto una “masterclass” di twerking al Met gala. Il twerking è un modo molto provocante di ballare agitando i fianchi con movimento di spinta in posizione accovacciata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anitta 🎤 (@anitta)

 

Quello che vi proponiamo è un esempio della sua perizia in questo particolare movimento. Si tratta di un reel tratto dal suo profilo Instagram che la ritrae durante un concerto. Il movimento è ipnotico e come ha stregato gli astanti al concerto, siamo certi che stregherà anche voi.

Impostazioni privacy