Carolina di Monaco: il look regale è un grande flop | Non ha incantato il web

Carolina di Monaco, maestra di stile e di maniera, non fa colpo. Il suo look regale è un vero e proprio flop. Davvero inusuale per la principessa di Monaco che in carisma e charme è solitamente impeccabile.

Il web non è incantato dal suo ultimo look scelto. Non si vede la sua grazia e la sua finezza.

carolina di monaco
Carolina Di Monaco non fa colpo| Foto Instagram

Carolina di Monaco sa sempre come far parlare di sé e, solitamente, i suoi look regali fanno sempre colpo. Sorridente, ma al tempo stesso elegante oltre misura, la principessa monegasca ha proposto un outfit da paura per la Festa Nazionale del Principato di Monaco. Il look da lei sfoggiato ha lasciato tutti a bocca aperta, ma non sono mancate le polemiche.

Carolina di Monaco fa flop con quel look

La principessa più elegante e chic del Principato di Monaco ha fatto flop? In occasione della “Feute du Prince”, tenutasi lo scorso 19 novembre, la Principessa ha indossato un tailleur rosa che ha rapito l’attenzione di tutti, fotografi, sudditi e utenti del web. Ovviamente non si poteva che generare una polemica infatti qualcuno ha apprezzato la proposta, ma qualche altro invece non ha per nulla gradito il look regale, come spesso targato Chanel. Si tratta infatti di uno dei capi più di tendenza della maison francese, spesso scelta dalle principesse monegasche e in particolare da Carolina di Monaco e Charlotte Casiraghi, che ne è stata anche testimonial.

Non piace il look di Carolina di Monaco: i commenti sono negativi sul web

Attenta osservatrice delle tendenze del momento, in fatto di moda la figlia di Grace Kelly risulta quasi sempre impeccabile. Ispirandosi infatti alla bambola più famosa del mondo, ovvero la Barbie, ha scelto un tailleur seguendo il treno del momento Barbiecore, quindi un rosa che si rifà alla prestigiosa bambola della Mattel. Insomma come mai allora non è piaciuto questo look? La 65enne ha scelto giacca e gonna morbida del colore rosa, tipo gomma Big Bubble, e ha abbinato il tutto con un cappello ampio grigio.

carolina di monaco-
Carolina di Monaco commenti negativi! Foto Instagram@leggo

Carolina di Monaco si è così affamata al balcone mostrando il suo look regale e incantando i fotografi e i sudditi con quel look dai colori vivaci, ma al tempo stesso elegante come sempre. Il web invece non ha per nulla apprezzato la scelta della principessa monegasca e gli utenti non si sono risparmiati. I commenti negativi sono stati diversi. Qualche esempio: “Invecchiata male, ha 65 anni e ne mostra 80”; oppure “Incanta il web? Non mi è piaciuta per nulla”. E continuano ancora peggio con “Look ces***e” e “Mamma mia invecchiata davvero male”. Insomma non sembrano convinti gli utenti!

Impostazioni privacy