Famosa fin dagli anni ’80 per le sue misure da maggiorata. La nostra Sabrina questa volta sfreccia più veloce che mai
Non ha bisogno di mostrare. Anche con un giubbino di pelle, con la cintura totalmente alzata, Sabrina Salerno è capace di scatenare le fantasie dei suoi tantissimi fan e followers. Qui la vediamo in versione Top Gun con degli aerei supersonici. Ma il vero bolide è lei!
Ed è un bolide non da oggi, ma da sempre. Oggi 54enne, vive una seconda giovinezza sui social. Ma del resto il suo talento lo si scopre fin da giovanissima. A Genova, infatti, vince il titolo di Miss Lido, che negli anni aveva avuto tra le sue vincitrici anche Sophia Loren. Il successo, per lei, arriva a metà degli anni ’80. Ha esordito come cantante nel 1986 con il singolo “Sexy Girl”, prodotto da Claudio Cecchetto, che ebbe successo in Italia, Germania, Australia e in altri paesi europei, venendo scelta come sigla del Festivalbar 1986.
A scoprirla, infatti, è stato proprio il dj e talent scout, che in quel decennio la fa diventare una vera e propria star, come cantante di genere Italo disco. Ovviamente, come sempre (e come anche oggi) colpiscono molto le sue misure da maggiorata. Ha ottenuto un grande successo in tutta Europa grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e ai singoli Sexy Girl e Boys (Summertime Love). Quest’ultimo in particolare raggiunse la terza posizione della classifica britannica, rendendo la Salerno tra i pochi italiani ad essere riusciti a entrare tra le prime posizioni.
Tra il 1986 e il 1987 affronta i primi ruoli di attrice, con le pellicole Grandi magazzini e Le foto di Gioia, insieme al telefilm Professione vacanze. Un periodo di appannamento negli anni 2000, ma ormai da un po’ di anni è tornata nuovamente in auge. Per esempio, interpreta se stessa nel film di Fausto Brizzi “Modalità aereo”, distribuito nelle sale dal 21 febbraio 2019.
Sabrina Salerno in versione Top Gun
Ogni suoi post fa sempre il pieno di like e interazioni. Questo perché spesso la nostra Sabrina non è avara di foto in costume o con un abbigliamento succinto. Il popolo dei social, soprattutto i maschietti, evidentemente, apprezza non poco e la premia come una delle più amate del web.
Ma anche quando mostra di meno, Sabrina ottiene sempre successo. Ha ormai fidelizzato il suo popolo, che la segue costantemente. E’, per esempio, un successo anche uno degli ultimi post, dove la nostra Sabrina, in versione Top Gun, posa accanto a diversi aerei supersonici.
Visualizza questo post su Instagram
Un reel che associa diverse fotografie, sulle note di “Skyfall” di Adele, in cui la nostra amata non mostra niente di particolare, se non il suo sorriso radioso. E questo basta per farla sfrecciare ancor più veloce degli aerei con cui è stata a tu per tu.