Eleonora Incardona: una brutta notizia per tutti i suoi ammiratori | Ecco perché succede

Cosa si nasconde dietro alla “sparizione” dell’amata Eleonora Incardona? La conduttrice e influencer si è confessata sui social network con un video rivelatore.

Eleonora Incardona si è fatta conoscere dagli spettatori come una delle conduttrici più amate e seguite di Sportitalia, oltre che per la sua relazione con Mirko Manola (il fratellastro della nota Diletta Leotta).

Eleonora Incardona (via Instagram) 15.12.2022 pontilenews.it
Eleonora Incardona: una brutta notizia per i suoi ammiratori (via Instagram)

Nata nel 1991 a Chiaramonte Gulfi, è salita agli onori della cronaca rosa dopo aver reso ufficiale la sua storia con Mirko. Fin da subito ha attirato l’attenzione del web, grazie al suo fascino irresistibile, fino a raggiungere la notorietà sul piccolo schermo.

La notorietà grazie a Sportitalia e il successo sui social network

La relazione con il fratellastro di Diletta si è conclusa da diversi mesi e, attualmente, Eleonora sembrerebbe concentrata solamente sulla sua carriera. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di modella. Nel 2010 ha preso parte al concorso di bellezza Miss Italia, per poi tentare di affermarsi come velina.

La svolta è arrivata con l’ingresso nel team di Sportitalia. La conduttrice ha conquistato le simpatie di tantissimi appassionati di calcio. Nel frattempo, la sua popolarità sui social network è aumentata a vista d’occhio. Al momento ha un profilo Instagram che vanta quasi 800 mila followers.

L’influencer amante del fitness e del golf da diverso tempo si è anche lanciata nel settore dell’imprenditoria, dando vita al suo brand Private Watch Club, dedicato alla vendita e all’acquisto di orologi di lusso.

Sono sempre tanti gli impegni per Eleonora che – tra lavoro e vita quotidiana – spesso si ritrova a dover prendere delle decisioni difficili. Recentemente ha scelto di “sparire” per qualche tempo. Su Instagram, negli scorsi giorni, si è confessata spiegando cosa si nasconde dietro al suo allontanamento dalle scene.

Che fine ha fatto la conduttrice?

Nel simpatico post che vi proponiamo, la conduttrice ha svelato cosa fa quando dice di non poter uscire per via dei troppi impegni. Nel video, possiamo vederla mentre è seduta sul letto con una bella pizza e la compagnia del suo dolcissimo chihuahua, oltre che della serie “Mercoledì” sul suo pc.

Un po’ di tempo per se stessi non guasta a nessuno e, in molti casi, può rivelarsi un vero toccasana. Eleonora, questa volta, ha preferito mettere da parte la  vita sociale per dedicarsi ad una serata di relax in casa.

Impostazioni privacy