Un Super Yacht da 149 suite | È il Grand Hotel più lussuoso mai visto sul mare

Ritz Carlton ha deciso di superarsi con un super yacht, all’interno del quale regnano lusso e comodità. Evrina (questo è il suo nome) è un grand hotel sul mare, nonché il più prestigioso che si sia mai visto.

Da quanto gli yacht sono diventati un trend ed uno status symbol, la produzione di imbarcazioni di lusso ha avuto una notevole impennata, con progetti sempre più originali e prestigiosi.

Ritz Carlton Evrina (fonte_ Pixabay) 13.12.2022 pontilenews.it
Il grand hotel più lussuoso mai visto sul mare (fonte: Pixabay)

Il super yacht di cui vi stiamo per parlare ne è la prova. Ritz Carlton, con la sua linea Yatch Collection ha deciso di superarsi realizzando un vero e proprio grand hotel sul mare. Il nome dell’imbarcazione è Evrina ed è stata recentemente presentata colpendo fin da subito tutti per la sua maestosità.

La prima nave di lusso della Ritz Carlton Yacht Collection

La Ritz Carlton Yacht Collection è stata fondata con l’obiettivo di offrire un’esperienza di viaggio all’insegna del lusso e del comfort. Ma anche della libertà: i passeggeri, infatti, hanno l’opportunità di esplorare luoghi meravigliosi e di godersi la bellezza del paesaggio naturale mentre si trovano a bordo di uno yacht in cui la cura del cliente è fondamentale.

Evrina – la prima ed incredibile nave realizzata dal marchio famoso per i suoi hotel di lusso sparsi in tutto il mondo – avrebbe dovuto debuttare un anno fa. Per via della pandemia di Covid, l’azienda ha spostato il suo esordio. Lo scorso agosto lo yacht è finalmente salpato da Atene.

Viaggiare a bordo dell’imbarcazione è come soggiornare in un hotel a cinque stelle. Con una lunghezza di 190 metri, Evrina è in grado di ospitare poco meno di 300 passeggeri con le sue 149 suite di lusso.

Evrina, lo yacht che supera gli hotel di lusso

Ogni camera è dotata di un terrazzo privato e finestre che vanno dal pavimento al soffitto, in modo da consentire ai clienti di godersi la vista spettacolare. Oltre alle normali suite, sono stati progettati loft a due piani per ospitare i gruppi più grandi e famiglie.

Sulla nave si trovano anche una piscina e vasche idromassaggio, un ristorante stellato dalla rinomata guida Michelin, un salone per i trattamenti di bellezza, una spa con cinque sale, una boutique per lo shopping e una palestra per chi desidera mantenersi in forma durante il soggiorno.

I passeggeri, con Evrina, possono raggiungere destinazioni come Grecia e Francia, dove molti porti rifiutano l’ingresso alle navi che hanno dimensioni maggiori (per esempio a Mykonos o Saint-Tropez).

Impostazioni privacy