Enzo Salvi, improvvisamente la tragedia | “Non so se ce la farò”

Enzo Salvi devastato dal dolore per la tragedia improvvisa. L’attore ha pubblicato un post su Instagram per annunciare la tristissima notizia. Il comico sta affrontando davvero un brutto periodo.

“Non so se ce la farò”, ha scritto l’attore sui social preoccupando i suoi fan.

enzo salvi
Enzo Salvi, improvvisamente la tragedia | Foto Instagram

Un momento decisamente doloroso per l’attore Enzo Salvi, che ha voluto condividere la tristissima notizia con tutti i suoi fan pubblicando un post su Instagram. Il popolare attore comico ha purtroppo avuto una perdita in famiglia davvero importante. Il messaggio con la foto postata ha fatto il giro del web e i follower hanno scritto messaggi di cordoglio e affetto nei confronti di uno dei volti più noti del cinema comico italiano.

Lutto per Enzo Salvi

E’ un doloroso lutto quello di Enzo Salvi, l’attore romano conosciuto dal grande pubblico soprattutto per i film di Natale con Christian De Sica e Massimo Boldi. Un dolore fortissimo per il suo legame intenso con il genitore, un punto fermo nella sua vita. A porgere le condoglianze all’artista sono stati tantissimi vip tra cui Sandra Milo. Un messaggio lungo e pieno d’affetto per questo notizia improvvisa e devastante. A seguire hanno scritto a Salvi anche il conduttore Valerio Staffelli, l’attore e amico Paolo Conticini e tantissimi utenti che in questi anni hanno imparato a conoscere e amare il comico.

E’ morto il papà di Enzo Salvi

E’ morto il papà di Enzo Salvi. Antonio Salvi aveva 86 anni ed era di Ostia dove ha vissuto per tutta la sua vita. In un’intervista recente il figlio lo aveva definito, insieme al nonno: “capositipite, pioniere della città lidense”. Questo il messaggio scritto dall’attore per il padre scomparso: “Ciao papà mio. Te ne sei andato all’improvviso, senza di te non so se ce la farò” . A seguire tutti i commenti e le condoglianze di personaggi famosi e non.

enzo salvi lutto
“Non so se ce la farò”| Foto Instagram

Tra loro Sandra Milo che scrive: “Enzo, non trovo parole adatte per esprimerti il mio dispiacere se non dicendoti che ti sono sinceramente vicina in questo momento così doloroso della tua vita. Proprio oggi ti ho visto al tg ritirare un riconoscimento mentre parlavi di Peggy ed ero così felice per te e ora apprendere questa notizia lascia spiazzati. Ti conosco e so quanto sei profondamente legato alla tua famiglia e quanto sia grande l’amore che nutri per i tuoi genitori”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Salvi (@enzo_salvi)

Il mondo dello spettacolo si è stretto attorno al dolore dell’attore comico romano, che ricordiamo sempre con il sorriso, ma che da oggi sicuramente vedremo con un viso più triste. Volto noto dei film natalizi, ha perso il padre proprio in prossimità delle feste che tanto lo hanno reso simpaticamente noto al grande pubblico italiano. Dopo le diverse commedie, soprattutto con Massimo Boldi, il comico diventato famoso col soprannome di “er cipolla” negli ultimi annida fatto coppia fissa nella saga di film per la tv insieme a Maurizio Battista. Din Don – Una parrocchia il cui ultimo capitolo Din Don Dino – Bianco Natale, andrà in onda in prima tv su Italia 1 domenica 18 dicembre.

Impostazioni privacy