Nasce il primo Yacht con spiaggia privata | 100 mq di comfort tutto tuo

Tra le diverse peculiarità che presenta, l’AB 120 Beach è dotata di una lussuosissima “spiaggia” privata che permette ai passeggeri di godersi la brezza del mare da vicino.

AB Yachts è il brand legato al Next Yacht Group, nonché uno dei marchi più apprezzati quando si parla di stile e qualità. Ma anche di adrenalina: ogni imbarcazione, infatti, può arrivare a circa 50 nodi di velocità.

Yacht (fonte_ Pixabay) 13.12.2022 pontilenews.it
Il primo yacht con spiaggia privata (fonte: Pixabay)

Recentemente il marchio ha lanciato un nuovo modello di yacht, ovvero l’AB 120 Beach. La scelta del nome non è assolutamente casuale: l’imbarcazione, infatti, presenta una lussuosissima “spiaggia” privata dalla quale è possibile godersi le onde del mare da vicino.

AB 120 Beach, quali sono le caratteristiche del super yacht

L’AB 120 Beach è un modello assolutamente originale nel suo genere. D’altronde, lo scopo principale del brand è portare innovazione e classe, guardando sempre al futuro. La nave ha una lunghezza di 36,9 metri ed è perfettamente in grado di unire lo stile sportivo all’eleganza degli yacht di lusso.

Con due motori da 2600 CV e un sistema di propulsione a getto d’acqua, l’imbarcazione può raggiungere i 45 nodi (equivalenti a 83.3 km/h). Il pescaggio, invece, è di 137 cm consentendo all’incrociatore di navigare in acque profonde.

Lo yacht può ospitare fino a 10 passeggeri, ai quali si aggiungono cinque membri dell’equipaggio. Al suo interno si trovano quattro cabine per gli ospiti e tre per il personale di bordo. I designer hanno optato per un arredamento contemporaneo e di classe, affidandosi a Flexform ed i suoi mobili.

Inoltre c’è la possibilità di personalizzare ogni abitacolo a seconda dei proprio gusti. Nello yacht sono presenti anche un cinema all’aperto situato sul flybridge, un bar e una palestra, oltre che due spaziosi garage.

Il terrazzo offre l’occasione di pranzare all’aperto godendosi il panorama o di rilassarsi circondati dalla natura. Tra le diverse zone, sia interne che esterne, il punto forte dell’imbarcazione è sicuramente la “beach area” affacciata direttamente sul mare.

L’area spiaggia dello yacht

Il ponte di poppa dello yacht può essere allungato, mentre le sue due terrazze ad azionamento idraulico possono aprirsi grazie al moderno sistema di collegamento realizzato dai progettisti.

Yacht spiaggia privata (via Instagram) 13.12.2022 pontilenews.it
(via Instagram)

Lo spazio dedicato alla “beach area” è di circa 100 metri quadrati (con una grandezza maggiore di quella di tanti appartamenti in città). L’area è perfetta per prendere il sole – immaginando di trovarsi su una vera spiaggia – e sentire la brezza marina da vicino mentre si è a bordo del lussuosissimo yacht.

Impostazioni privacy