Ed Sheeran ha al polso un’idea meravigliosa | L’ Audemars Piguet più bello di sempre

Il celebre Ed Sheeran è un appassionato di orologi di lusso e non poteva certamente rinunciare ad accaparrarsi l’Audemars Piguet più bello di tutti i tempi.

Il cantante britannico è famoso in tutto il mondo per le sue hit. Ed Sheeran, oltre alla musica, ha un’altra grande passione: gli orologi di lusso. E ovviamente non poteva rinunciare ad accaparrarsi l’Audemars Piguet più bello di tutti i tempi.

Ed Sheeran
Ed Sheeran, il bellissimo con un orologio come lui | Instagram

L’orologio, realizzato da una delle più grandi aziende impegnate nel settore, è un pezzo unico nel suo genere, nato dalla voglia di sperimentare e stupire i clienti con un’assoluta novità.

Ed Sheeran, il successo internazionale

L’artista si è avvicinato molto presto al mondo della musica imparando a suonare la chitarra e scrivendo le sue prime canzoni mentre frequentava la scuola. Il suo di debutto risale al 2005 con l’uscita del “The Orange Room EP”, al quale hanno fatto seguito i suoi primi album, intitolati “Ed Sheeran” e “Want Some?”.

Nel corso degli anni è riuscito a farsi notare raggiungendo numeri sempre più alti su YouTube. Ha conquistato milioni di fan con la sua voce, rimanendo fedele al suo stile musicale caratterizzato dall’unione della musica pop alle influenze folk, R&B e soul.

Anche la musica tradizionale irlandese, legata alle origini dei suoi nonni paterni, ha un grande peso sulla sua produzione artistica. Nel 2011 ha raggiunto il successo internazionale con la pubblicazione dell’album “+” schizzato in cima alle classifiche di tutto il mondo.

La consacrazione è arrivata con il disco successivo, “X” contenente successi come “Don’t”, “Thinking Out Loud” e “Photograph”. Nel 2015 si è affermato come uno delle celebrità più ricche al mondo e, due anni più tardi, è stato inserito nella lista delle “100 personalità più influenti del paese” dalla rivista Time.

Tra le più grandi passioni di Sheeren, gli orologi occupano un posto speciale. Il cantante è stato avvistato più volte con indosso i modelli più costosi, tra i quali spiccano diversi Audemars Piguers.

Il nuovo orologio del cantante

Recentemente ha deciso di togliersi l’ennesimo sfizio e di acquistare uno dei pezzi più originali e raffinati del marchio. Stiamo parlando del Royal Oak Perpetual Calendar da 41 mm.

Ed Sheeran (via Instagram) 17.12.2022 pontilenews.it
(via Instagram)

Con questo modello, l’azienda si è voluta spingere verso nuove frontiere realizzando, per la prima volta in assoluto, un orologio con cassa e bracciale in ceramica blu. Il materiale dona all’accessorio una lucentezza che non passa inosservata. Mentre il vetro ed il fondello sono in zaffiro antiriflesso.

Sul sito ufficiale di Audemars Piguers, il prezzo dell’elegante orologio è disponibile solamente su richiesta. In base alle fonti, il modello avrebbe un costo che si aggira intorno ai 400 mila dollari.

Impostazioni privacy