Jessica Morlacchi, è successo dopo lo “scandalo” Memo Remigi | Sentite anche voi il suo amore?

Arrivare al successo è molto difficile. Ancor più difficile è mantenerlo e confermarlo. Così Jessica mette alle spalle un episodio molto controverso

Una vicenda spiacevole, sollevata da “Striscia la notizia” e che poi è stata ripresa da tutti gli organi di stampa. Portando poi alla rimozione dei Memo Remigi. Ma Jessica Morlacchi sembra aver superato bene quell’episodio tanto discusso.

Jessica Morlacchi
Morlacchi, cosa succede adesso? | Instagram

Arrivare al successo è molto difficile. Ancor più difficile è mantenerlo e confermarlo. E tutto può diventare drammaticamente difficile, anche sotto il profilo della salute, quando quel successo scivola via dalle mani. E’ una parte della storia di Jessica Morlacchi, che circa un ventennio fa raggiunge una grande popolarità.

Come detto, diventa famosa nel 2001 in quanto leader del gruppo Gazosa, compagine adolescenziale che fa il pieno di vendite in quell’incredibile estate. La band vince il Festival di Sanremo 2001 nella categoria nuove proposte con il brano “Stai con me (Forever)”, tuttavia il gruppo ottiene il primo grande successo col singolo estivo “Www.mipiacitu”, diventato uno dei principali tormentoni di quella stagione nel 2001. Nel 2002 i Gazosa partecipano nuovamente al Festival di Sanremo, questa volta con il brano “Ogni giorno di più”. Ma già la tendenza inizia a incrinarsi.

Nel 2003 la Morlacchi lascia il gruppo e intraprende la carriera da solista. Un percorso portato avanti in maniera altalenante. Nel decennio successivo ha preso parte a diverse competizioni musicali televisive in RAI e pubblicato il suo primo EP da solista “Amo il sole”.

La felicità dopo lo “scandalo”

Ma i successi di un tempo sono solo un lontano ricordo. E, infatti, iniziano le partecipazioni ad alcuni talent show, legati al mondo della musica: da “The Voice of Italy” (2013) a “Ora o mai più” (2019), fino a “Tale e quale show” (2019) e “Oggi è un altro giorno” (Rai 1, dal 2021) Solista, accompagnata al pianoforte da Memo Remigi.

Proprio Memo Remigi è il co-protagonista della brutta storia emersa alcune settimane fa ai danni della 35enne. Il noto musicista avrebbe toccato in maniera un po’ troppo intima in diretta televisiva la giovane. Sul fianco, forse un po’ più giù.

A sollevare il caso, “Striscia la notizia”. Ma poi la notizia è diventata di dominio pubblico, quasi un caso politico, riportando in auge le discussioni su quanto le donne giovani e avvenenti debbano sopportare i comportamenti un po’ troppo affettuosi da parte degli uomini, soprattutto nel mondo dello spettacolo.

Jessica Morlacchi (Instagram) 18.12.2022 pontilenews
Jessica Morlacchi (Instagram)

E di certo, la nostra Jessica, oltre ad avere talento musicale, è anche una bellissima donna. La vediamo in splendida forma in uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram: “Sono felicissima amici spero possiate sentire tutto il mio amore e la passione che nutro per questo progetto” scrive. Sì perché Jessica Morlacchi è adesso fuori con un nuovo progetto, “Domino”. E noi le auguriamo di tornare al successo e alla felicità di oltre vent’anni fa.

Impostazioni privacy