Caterina Balivo, “panettoni” ammiratissimi | Un fisico che lascia senza fiato

Caterina Balivo si sta dando davvero da fare. Il suo fisico per questo Natale sarà sicuramente al top infatti la conduttrice ce la sta mettendo davvero tutta.

La presentatrice ci dà dentro! Caterina Balivo in vista delle feste di Natale ha deciso di mettersi in forma.

Caterina Balivo sexy
Caterina Balivo, un fisico invidiabile | Pontilenews.it

Poco tempo fa la conduttrice raccontava di piacersi così come era con qualche chilo in più e ovviamente con qualche taglia in più, ma a quanto pare le cose sono andate in maniera diversa e ha forse pensato di mettersi in riga in prossimità del Natale.

L’allenamento di Caterina Balivo diventa virale. La presentatrice ha mostrato su Instagram il suo allenamento e ha assicurato ai follower che sol lei potrà farcela per raggiunger e il suo obiettivo. Più determinata che mai, la campana ha indossato leggins e top leopardati in argento e nero e ha deciso di darci sotto…

Caterina Balivo e il panettone di Natale: che fisico

Insomma gli obiettivi dell’anno sono anticipati per la presentatrice di programmi di successo come Vieni da me e Detto Fatto. Al suo tosto allenamento in palestra ha allegato pertanto un reel divenuto popolarissimo su Instagram e una didascalia esplicativa al massimo. “Chi come me si allena solo per mangiare panettoni come se non ci fosse un domani da qui fino al 6 gennaio?”. C’è poco da immaginare: ci si rimette in forma in maniera preventiva per le feste di Natale.

Caterina balivo
Che Panettone| Foto instagram

Chi come la conduttrice vuole mettersi in forma per mangiare panettoni? L’aversana ha deciso di concedersi tanta fatica e decisamente tanti esercizi per ottenere un corpo perfetto in prossimità delle feste. In palestra, con una mise leopardata argentata, mostra le sue doti migliori. Una corsa alla forma fisica perfetta proprio da lei che aveva dichiarato di stare bene con se stessa anche con qualche chilo in più?

La conduttrice, nota per la bellezza, il talento e la determinazione, ha deciso a 42 anni, di non perdere nemmeno un attimo e di mettersi subito in riga con palestra e alimentazione. Forse avrà pensato che “mens sana in corpore sano” vale sempre e comunque. Insomma la rivedremo in tv in forma smagliante oppure semplicemente al Capodanno alle Maldive o in qualsiasi altro posto esotico in cui i vip si traferiscono per le vacanze di Natale e di fine anno. E siamo certi che il panettone non sarà esattamente sul suo addome, con tutti quegli squat!

Impostazioni privacy