GF VIP al veleno: Matilde Brandi butta la rivale dalla scala | È finita molto male

Matilde Brandi, con il suo gesto, non ha ottenuto il risultato sperato. Alla fine la showgirl è stata l’unica a farsi male.

Nota showgirl, ballerina e attrice, Matilde Baldi è la protagonista di un video diventato virale sui social. Ma il suo gesto, anziché attirare le simpatie dei followers, è stato duramente criticato.

Matilde Brandi (Instagram) 20.12.2022 pontilenews.it
Matilde Brandi, la showgirl pesantemente criticata sul web (Instagram)

Salita alla ribalta negli anni ’90 all’interno del gruppo di ballo della trasmissione “Buona Domenica”, si è fatta strada nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi programmi tra cui “Fantastica italiana” e “Francamente me ne infischio” accanto ad Adriano Celentano.

La “gag” condivisa su Instagram

Nel 2002 Brandi si è affermata come una delle ballerine più importanti della RAI. Oltre alla televisione, ha preso parte a numerosi spettacoli teatrali riscuotendo una notevole popolarità, tanto da essere scelta come primadonna a Tele Faidaté, spettacolo della compagnia del Bagaglino.

Nota anche per aver condotto programmi come “Piazza grande”, “Scommettiamo che…?” e “Cantando Ballando”, in questi ultimi mesi ha partecipato a “Detto fatto” diventando ospite ricorrente della trasmissione. Grazie alle numerose partecipazioni televisive, negli ultimi anni si è guadagnata una grande notorietà anche sul web.

Brandi è molto attiva sui social network e interagisce quotidianamente con i followers, mostrandosi tra lavoro e vita privata e condividendo spesso i suoi pensieri. Recentemente ha fatto tanto parlare di sé per via di un video postato online.

In seguito all’ingresso della collega e amica Milena Marconi al “Grande Fratello”, la showgirl ha voluto condividere una “gag” tutta sua nella quale appare insieme ad un cartonato a grandezza reale di Marconi.

Le accuse degli utenti

Nel video, la showgirl ha messo una giacca alla sua “amica” per poi accompagnarla fuori di casa. D’altronde, per Marconi è arrivato il momento di salutare amici e famigliari per entrare nell’abitazione più spiata d’Italia.

“L’hai promesso ad Alfonso” ha esclamato Brandi nel video, per poi affermare: “Adesso ti viene a prendere la macchina” tra una risata e l’altra. Una volta posizionato il cartonato sulle scale, però, si è resa conto di essere rimasta chiusa fuori di casa. Come se ciò non bastasse, “Milena” è caduta dalle scale subito dopo.

Così si conclude il video che, sui social, non è piaciuto a molti utenti. Questi ultimi hanno definito la showgirl “invidiosa” e per niente divertente: a detta loro, sarebbe solamente alla ricerca di attenzione. “Volevi entrare ancora tu?” ha domandato uno di loro. Mentre un altro utente ha commentato: “Quando non si sa come farsi notare”.

Impostazioni privacy