Matilde Brandi, con il suo gesto, non ha ottenuto il risultato sperato. Alla fine la showgirl è stata l’unica a farsi male.
Nota showgirl, ballerina e attrice, Matilde Baldi è la protagonista di un video diventato virale sui social. Ma il suo gesto, anziché attirare le simpatie dei followers, è stato duramente criticato.

Salita alla ribalta negli anni ’90 all’interno del gruppo di ballo della trasmissione “Buona Domenica”, si è fatta strada nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi programmi tra cui “Fantastica italiana” e “Francamente me ne infischio” accanto ad Adriano Celentano.
La “gag” condivisa su Instagram
Nel 2002 Brandi si è affermata come una delle ballerine più importanti della RAI. Oltre alla televisione, ha preso parte a numerosi spettacoli teatrali riscuotendo una notevole popolarità, tanto da essere scelta come primadonna a Tele Faidaté, spettacolo della compagnia del Bagaglino.
Nota anche per aver condotto programmi come “Piazza grande”, “Scommettiamo che…?” e “Cantando Ballando”, in questi ultimi mesi ha partecipato a “Detto fatto” diventando ospite ricorrente della trasmissione. Grazie alle numerose partecipazioni televisive, negli ultimi anni si è guadagnata una grande notorietà anche sul web.
Brandi è molto attiva sui social network e interagisce quotidianamente con i followers, mostrandosi tra lavoro e vita privata e condividendo spesso i suoi pensieri. Recentemente ha fatto tanto parlare di sé per via di un video postato online.
In seguito all’ingresso della collega e amica Milena Marconi al “Grande Fratello”, la showgirl ha voluto condividere una “gag” tutta sua nella quale appare insieme ad un cartonato a grandezza reale di Marconi.
Le accuse degli utenti
Nel video, la showgirl ha messo una giacca alla sua “amica” per poi accompagnarla fuori di casa. D’altronde, per Marconi è arrivato il momento di salutare amici e famigliari per entrare nell’abitazione più spiata d’Italia.
“L’hai promesso ad Alfonso” ha esclamato Brandi nel video, per poi affermare: “Adesso ti viene a prendere la macchina” tra una risata e l’altra. Una volta posizionato il cartonato sulle scale, però, si è resa conto di essere rimasta chiusa fuori di casa. Come se ciò non bastasse, “Milena” è caduta dalle scale subito dopo.
View this post on Instagram
Così si conclude il video che, sui social, non è piaciuto a molti utenti. Questi ultimi hanno definito la showgirl “invidiosa” e per niente divertente: a detta loro, sarebbe solamente alla ricerca di attenzione. “Volevi entrare ancora tu?” ha domandato uno di loro. Mentre un altro utente ha commentato: “Quando non si sa come farsi notare”.