Anna Munafò pesa 92 chili ma non le importa: che fine ha fatto dopo “Uomini & Donne”

Ricordate dalle bellissima Anna Munafò? Tra le torniste di Uomini e Donne è stata senza dubbio una delle più popolari, molto amata dal pubblico in studio a casa per la sua semplicità e per la sua estrema gentilezza.

Oggi ha cambiato completamente il suo corpo, e anche il suo stile di vita.

Anna Munafò
Anna Munafò è in pace con sé stessa (Instagram)

Lontanissima dal piccolo schermo, dopo essere stata una protagonista del trono di Uomini e Donne, Anna Munafò ha cambiato radicalmente la propria vita. Solitamente, quando un personaggio molto popolare del dating show più seguito di Canale Cinque si allontana dal piccolo schermo, suscita molta attenzione. Stessa cosa è accaduta infatti per un’altra tronista che entrò nel cuore degli spettatori in modo quasi ossessivo, Paola Frizziero. Ma oggi che fine ha fatto la bellissima Anna?

Anna Munafò di Uomini e Donne: che fine ha fatto?

Uno storico volto di Uomini e Donne è quello di Anna Munafò, cambiata in modo drastico da quando sedeva sul trono rosso. La giovane ha partecipato al programma di Maria De Filippi per un periodo di tempo abbastanza lungo e per questo è riuscita a conquistare davvero tutti con la sua estrema semplicità, da ragazza della porta accanto. Una qualità che ha portato con sé anche dopo essere uscita dal programma e che in molti hanno sempre apprezzato. Lontana dal cliché della tronista bella, modella e aspirante influencer, la Munafò, che aveva partecipato anche a Miss Italia arrivando seconda classificata, ha scelto una vita fuori dal mondo dello spettacolo.

Lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo Anna Munafò ha cambiato molto anche il proprio aspetto fisico e si è raccontata in un’intervista a Fanpage.it. E’ diventata mamma e ora pesa più di 90 chili, ma confessa che le piace mangiare e si sente assolutamente una donna felice e appagata. Ha preso ben 30 chili durante i 9 mesi di gestazione, poi ne ha persi la metà e poi ha ripreso quasi tutto. Il motivo? Non le interessa dell’aspetto fisico, ma le piace il cibo buono e sta bene così.

 

anna munafò-igrassata
Anna Munafò pesa 92 chili| Foto Instagram

Alla testata giornalistica ha infatti specificato: “Se vuoi ti dico anche quanto peso: 92 chili e sono alta 1,76 m. Da un anno e mezzo, apro l’armadio e non mi entra nessuno dei vestiti che ho”. Confessa di essere consapevole di dover dimagrire qualche chilo, più per salute che per estetica, ma di stare bene con se stessa. La colpa del suo peso attuale infatti non è solo la gravidanza, ma il fatto che le piace mangiare. Di quello che dicono gli altri a lei non interessa. Non cerca consensi, ma il suo benessere e la sua salute.

Anna Munafò vittima di body shaming

Ha rivelato di essere stata vittima di body sharing quando ha partecipato a Miss Italia. Pesava 58 chili e per le altre miss molto magre era inadeguata. Il secondo posto le ha dato però la vittoria e la rivincita che meritava.“Avevo le mie forme. Arrivammo sul podio io ed Edelfa Chiara Masciotta. Mi arrivò voce, che alcune delle finaliste si erano messe d’accordo che se avessi vinto io non mi avrebbero applaudito o festeggiato perché per loro ero grassa.” Ha poi concluso: “Per loro ero la cicciona della situazione solo perché avevo i fianchi, il seno, il sedere”. Ma dirla tutta, al pubblico piace ancora di più perché più genuina di così proprio non si può!

Impostazioni privacy