William e Kate “devastati”: lo scatto sconvolge il Regno Unito | Mai visti così

William e Kate sono la coppia perfetta? I principi di Galles, e futuri eredi al trono d’Inghilterra, sembrano uscire dalla pubblicità del Mulino Bianco, ma sono davvero la perfezione in persona oppure è solo quello che vogliono mostrare ai media?

In una foto una rivelazione che li sorprende in modo totalmente diverso da come siamo abituati a vederli di solito.

william kate mai visti così
La rivelazione in una foto| Foto Instagram

William e Kate, una coppia” perfetta”che vive un amore appassionato fin dai tempi dall’università, quindi per metà di una vita in pratica. Eppure, dopo tutti questi anni, un matrimonio e tre figli, emergono dettagli del passato e momenti unici in cui i due si mostravano completamente diversi da quello che sono in realtà.

William e Kate, una vita perfetta, ma non mancano momenti di noia

Saranno Re e Regina d’Inghilterra un giorno, quando Re Carlo III non ci sarà più o deciderà di abdicare, ma per ora su di loro non mancano macchie che possano minare la loro vita apparentemente perfetta. Una vita all’insegna del lavoro per la Corona, della famiglia sempre attenta e premurosa, dei tre figli composti che si lasciano andare a qualche marachella. Un risultato ottenuto mettendo anche da parte momenti di goliardia che William, in quanto erede al trono, ha dovuto tenere segreti anche durante l’adolescenza. Qualcosa però è sfuggito al controllo della Royal Family.

A raccontare uno dei retroscena più noti sulla famiglia reale è un video diventato virale su Tik Tok. Si tratta di una clip postata dal profilo danideeee1, che appunto si occupa spesso di dare al web contenuti scandalistici sui Reali. Uno degli utilizzi contenuti riguarda proprio William e Kate e, nel dettaglio, i due principi a 20 anni. Erano di ritorno da una serata in discoteca a Londra quando, scatenati e affiatati più che mai sulla pista da ballo, davano il meglio di sé per tornare poi a casa completamente “devastati”.

william kate
William & Kate annoiati e stanchi, così non li avete mai visti | Foto Instagram

In ogni caso possiamo giustificare i due Principi del Galles in quanto la foto risale al 2000 e ritrae i due membri più in risalto della famiglia reale in un taxi dopo una serata all’insegna della baldoria in discoteca. Alcol, divertimento e amici hanno reso la foto davvero particolare. Anche i look non sono reali: Kate in mini dress provocante e William con una camicia a quadretti “sempliciotta”. I due sembrano non solo buffi, ma anche alticci. “Party hard. Come due giovani ragazzi”, è stato scritto a come post a corredo del video su Tik Tok, visto più di 4 milioni di volte.

E’ sempre simpatico però recuperare dal calderone del passato di questa coppia qualche foto divertente, vuol dire che nemmeno i due futuri Re e Regina Consorte sono così tanto perfetti come vogliono far credere. No?

Impostazioni privacy