Royal Family: “problemi di salute mentale” | Esplode la “bomba”

Una vera bomba è esplosa nella Royal Family. Tutti aspettavano l’uscita del documentario di Netflix sulla “scissione” di Harry e Meghan, ma nessuno aveva previsto una realtà così scottante e una risposta così forte.

All’indomani dell’uscita della docu-serie sul principe Harry, arrivano dai membri della famiglia reale le reazioni. E i sudditi da che parte stanno?

harry e Meghan
Harry e Meghan: problemi di salute| Foto Instagram

Un polverone a Buckingham Palace che si prevedeva già quando fu annunciato il documentario sui duchi di Sussex. Il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno dato una nuova scossa nella Royal Family. Sono emersi dettagli che fino ad ora non erano conosciuti, ma le reazioni, sia nella famiglia reale che tra i sudditi, sono state tutt’altro che solidali nei confronti della famiglia del principe Harry.

Harry e Meghan e la rivoluzione nella Royal Family: “Sembrava mia madre”

“Non volevo che la storia si ripetesse, Meghan è molto simile a mia mamma”. Questa frase del principe Harry ha acceso il riflettore sulla famiglia reale. Le strategie del silenzio che isolano i membri della Royal Family, soprattutto le donne, e che hanno portato prima lady Diana ad avere tanti problemi e poi Meghan Markle, non sono state tollerate dal figlio della defunta ex principessa del Galles. Insomma il principe Harry ha deciso di rivoluzionare la storie per “salvare la sua famiglia, la donna che ama e i suoi figli”.

La Famiglia Reale contro Harry e Meghan

Un racconto che fin dal primo momento è stato visto in maniera negativa nei confronti dei duchi di Sussex. I due hanno così deciso di rivolgersi a Netflix, dopo la storica intervista rilasciata a Oprah Winfrey, e raccontare davvero quello che è accaduto. La docu-serie si divide in sei episodi e racconta la storia d’amore tra i principe e la popolare attrice di Suits. Si vedono immagini inedite di Archie e Lilibet, i figli dei duchi, e il loro trasferimento a Montecito, in California. Una fiaba d’amore che però incontra episodio di odio e razzismo. Proprio contro questi episodi la Famiglia Reale, come sostiene Harry, non avrebbe mosso un dito

Harry Meghan polemiche
Commenti negativi al documentario| Foto Instagram Netflix

Se il principe Harry non voleva che la sua famiglia e sua moglie, così simile alla sua defunta mamma, venissero ricoperti dall’odio razzista, dall’altra parte i sudditi e gli utenti di Netflix non hanno affatto apprezzato al scissione e recepito il messaggio. I commenti, contro i duchi di Sussex, sono davvero impietosi. In sostanza i due sono stati accusati di voler solo guadagnare soldi infangando la Famiglia Reale. Come riporta Vanity Fair infatti il documentario avrebbe fatto guadagnare ai due almeno 20 milioni di dollari.

I commenti sulla pagina Instagram di Netflix che annuncia l’uscita della documentazione.serie non fanno che confermare l’astio: “Incapaci a creare una propria vira”; “La cosa più crine dell’anno” oppure “Ma non volevano la privacy? Ma cosa ci interessa”!

Impostazioni privacy