Delia Duran, il “nudo” che fa scandalo | “Vergognati… roba da matti”

La scelta stilistica di Delia Duran, nota modella e attrice oltre che moglie di Alex Belli, ha fatto molto discutere.

La modella e attrice di origine venezuelana non è certamente nuova alle polemiche online. Delia Duran, infatti, è sempre stata al centro dei gossip per via della sua travagliata relazione con il marito Alex Belli.

Delia Duran sexy
Delia Duran, le immagini dello scandalo | Instagram

La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio nel suo paese d’origine, dove ha recitato in diverse telenovelas. Una volta arrivata in Italia, ha attirato subito l’attenzione dei fotografi grazie al suo fascino affermandosi come modella.

Una vita sentimentale molto chiacchierata

Delia si è fatta conoscere al grande pubblico all’interno del cast della fiction “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”, alla quale ha fatto seguito un’altra serie di successo, ovvero “L’onore e il rispetto”.

È poi arrivata la volta di “Furore”, serie che le ha permesso di incontrare Alex Belli, famoso per aver recitato in “Centrovetrine”. La coppia di attori si è conosciuta sul set, per poi rendere ufficiale l’inizio della loro relazione finendo al centro della cronaca rosa.

In particolare quando Alex è entrato nella casa del “Grande Fratello Vip”, dove ha conosciuto Soleil Sorge. L’attore si è legato molto all’influencer, scatenando la gelosia della compagna.

Il “triangolo” ha fatto molto discutere. Tra chi criticava l’attore per il suo comportamento e chi sosteneva che si trattasse solamente di una messa in scena. Questa non è stata la prima volta in cui la coppia è stata messa alla prova.

Alex e Delia, infatti, hanno partecipato a “Temptation Island” prendendo il posto della coppia formata da Ciro Petrone e Federica Caputo. Nonostante i numerosi alti e bassi, i due continuano a fare coppia fissa e negli scorsi giorni hanno partecipato insieme alla presentazione del nuovo calendario della rivista “For Men”.

Per l’occasione Delia ha voluto sfoggiare un sensualissimo abito nero, con scollatura e aperture laterali adornate dai lacci. L’attrice ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo vestito attillato e le sue forme avvenenti messe in risalto dall’outfit.

Le critiche al look dell’attrice

Purtroppo il gioco di trasparenze dell’abito vedo-non-vedo non è andato giù a tutti. La scelta stilistica di Delia è stata giudicata “esagerata” da diverse persone che, sui social, non si sono trattenute con le critiche.

Delia Duran (via Instagram) 10.12.2022 pontilenews.it (1)
Delia Duran (via Instagram)

“Oltre a mostrare il corpo h24 come se avessi raggiunto non si sa cosa, sai fare altro? Che disagio”, “Ma vergognati….roba da matti” sono stati i commenti di alcuni utenti. Nonostante le polemiche, l’attrice ha ricevuto numerosi complimenti, arrivati anche da parte di colleghe come Francesca Cipriani, Guendalina Tavassi e Maria Monsè.

Impostazioni privacy