Elodie, l’avventura che cambia tutto | “Un’esperienza che non dimenticherò mai”

Un’esperienza sensoriale, anche a contatto con la natura. Per riconnettersi con se stessi e trovare anche ispirazione

Ci sono esperienze che, anche persone che ne hanno viste tante, nella vita, non possono non considerare uniche. Che si sia persone normali, o VIP, attori, cantanti popolarissimi, non si può rimanere estasiati di fronte a tanta bellezza.

Elodie
Elodie in fuga 22.12.2022 pontilenews.it

A bordo, infatti, si può avere un menù tra i più prelibati e tra i più salutari che si abbia mai immaginato. Tutte le cabine sono climatizzate. Le cabine sono tutte dotate di doccia, servizi igienici e lavabo privati. Tutte le cabine sono arredate con due armadi e dotate di riscaldamento centralizzato, aria condizionata ed elettricità 220V con prese standard europee.

Insomma, un’esperienza sensoriale, anche a contatto con la natura. Ma senza dimenticare di poter avere ogni comfort. Un viaggio del genere lo desiderano anche i grandi artisti, che vogliono uscire dalla loro vita dorata per un’esperienza che li possa riconnettere con se stessi. E magari trovare anche ulteriore ispirazione.

Il viaggio indimenticabile

E, infatti, chiunque l’abbia provato lo descrive come un’esperienza impossibile da non portare sempre con sé.

Tutto questo è l’Elodie. A bordo di questo battello ci si potrà divertire con viaggi fuori del tempo nei canali del nord, Francia, Olanda, Belgio. 

Il viaggio a bordo dell'Elodie (tripsite.com) 18.12.2022 pontilenews
Il viaggio a bordo dell’Elodie (pontilenews.it)

L’Elodie è stato costruito nel 1931 ed è stato completamente ristrutturato in una comoda barca. Particolarmente adatto per chi ama i percorsi in bicicletta e andare in barca. Tutti quelli che sono stati a bordo dicono la stessa cosa. C’è assolutamente qualcosa di speciale in questa barca. Forse perché semplicemente ci si sente come a casa. Non è niente di appariscente ma tutto è così comodo. L’area comune dell’Elodie è splendidamente rifinita con vari tipi di legno, ha una serie di tavolini, un grande tavolo da lettura e un comodo divano dove tutti si riuniscono prima di colazione per parlare. Il prendisole è lo spazio perfetto per godersi il sole e la compagnia dopo la giornata in bicicletta.

L’Elodie è stato costruito nel 1931 ma è stato completamente ristrutturato e trasformato in una meravigliosa nave per andare in bicicletta e andare in barca. La nave ha un’accogliente area comune dove i ciclisti si riuniscono per prima cosa al mattino per godersi una tazza di caffè, parlare e semplicemente godersi l’atmosfera unica a bordo.

Queste le dimensioni della barca, lunghezza x Larghezza: 39 x 5,3 metri. E basta leggere le recensioni in rete per capire che, chi l’ha provato, lo definisce uno dei viaggi più veri e puri che abbia mai fatto. Allora non resta che prenotare. Lo si può fare facilmente in rete.

Gestione cookie