Rissa tra star della musica: “È la più grossa testa di c… del mondo” | Anche i fan si insultano pesantemente

Nessuno si sarebbe mai aspettato tanto. Le due celebrità si sono attaccate senza risparmiarsi. E anche tra i loro fan è salita la tensione.

I fan delle Spice Girls non si sarebbero mai aspettati di assistere ad una scena simile. Le componenti della girl band più amata di tutti i tempi non si sono certamente risparmiate. Sul web, la tensione è salita anche tra i loro ammiratori.

Rissa nelle musica
Il mondo della musica è scosso dal conflitto tra due star | Pontilenews.it

Baby Spice, Ginger Spice, Posh Spice e Sporty Spice si sono fatte strada negli anni ’90 diventando famose in tutto il mondo grazie al successo riscosso dal loro primo singolo, “Wannabe”, pubblicato nel 1996. Da allora si sono affermate nel panorama musicale e culturale come icone pop.

Spice Girls, il ritorno insieme dopo lo scioglimento

Fin dal loro debutto le Spice Girls si sono guadagnate la fama di “fenomeno internazionale”. Il gruppo è diventato un punto di riferimento per tantissimi fan, rendendo celebre lo slogan “Girl Power” tra i più giovani.

Nonostante il successo, la girl band ha affrontato anni altalenanti tra scioglimenti e reunion. L’ultima è avvenuta nel 2018, quando le cantanti hanno condiviso sui social network la loro intenzione di tornare a fare musica insieme scatenando l’entusiasmo dei fan.

Le Spice Girls hanno spiegato di voler continuare a portare avanti il loro “messaggio di empowerment femminile”. Così sono tornate in scena, con il loro primo tour di gruppo dopo diversi anni.

Lo scorso anno, in occasione del 25esimo compleanno di “Wannabe”, hanno pubblicato un EP contenente alcune demo inedite del loro primo successo finito in cima alla classifica britannica.

Nonostante la reunion, sembrerebbe che tra le componenti della band continuino ad esserci incomprensioni. In particolare, tra Melanie Brown (nota anche con il soprannome Mel B) e Geri Halliwell.

Non è la prima volta che le sue cantanti fanno discutere media e pubblico. Solamente qualche anno fa, infatti, Mel B si era lasciata andare ad alcune rivelazioni inaspettate nel corso di un’intervista confessando di aver fatto l’amore con la collega e amica.

Ginger Spice, da parte sua, non si è sbilanciata con dichiarazioni anche se sembrerebbe che tra le due i rapporti si siano incrinati. Qualche mese più tardi, infatti, si sono diffusi diversi rumors relativi ad una lite tra le due che avrebbe addirittura messo in dubbio il loro tour di reunion.

La nuova polemica online

Recentemente le cantanti sono tornate al centro dei gossip. Ad attirare l’attenzione del web è stata nuovamente Mel B. Nel corso di un’intervista, le è stato domandato quale fosse la “più grande testa di c…” che abbia incontrato in tutta la sua vita.

Spice Girl (pontilenews.it) 21.12.2022
(pontilenews.it)

La cantante ha fatto il nome della collega, affermando: “Le voglio tanto bene ma è fot********e fastidiosa”. I fan delle Spice Girls si sono subito divisi: da una parte, in molti hanno attaccato Mel B accusandola di recitare sempre la parte della vittima e di essere lei il vero problema della band.

D’altra parte, altri utenti hanno difeso la cantante definendola la più “reale” del gruppo. A detta loro Scary Spice, con le sue parole, non era intenzionata a mettere l’amica in cattiva luce: “È come se sorelle si lamentassero l’una dell’altra” ha commentato un utente.

Impostazioni privacy