Il matrimonio del secolo a uno svolta | Improvvisamente spuntano le foto

Il matrimonio del secondo è arrivato ad una svolta molto importante e, sul web, sono spuntati alcuni scatti inaspettati.

I matrimoni tra celebrità, spesso, vengono vissuti come eventi pubblici sotto all’occhio attento di milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Molte star, quando arriva il momento di convolare a nozze, non si fanno assolutamente mancare nulla.

Matrimonio del secolo (Pixabay) 26.12.2022 pontilenews.it
Il matrimonio del secolo è arrivato ad una svolta importantissima (Pixabay)

L’ereditiera più famosa al mondo, Paris Hilton, ha deciso di festeggiare in grande stile la sua unione con l’imprenditore Carter Reum, con una cerimonia durata tre giorni. Ora il matrimonio del secolo è arrivato ad una svolta importante e, anche in questo caso, la coppia non si è risparmiata.

Le nozze con Carter Reum

Pronipote di Conrad Hilton, il fondatore dell’omonima catena di hotel di lusso, Paris Hilton è sempre stata protagonista delle copertine di cronaca rosa. L’ereditiera ha avuto un grande impatto nella cultura pop, facendosi conoscere per la sua vita sfarzosa e gli scandali in cui è rimasta coinvolta, in particolare nei primi anni Duemila.

Da bambina ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, prendendo parte alle campagne pubblicitarie di marchi del calibro di Christian Dior, Guess e Tommy Hilfiger. Grazie alla sua popolarità, è stata scelta per numerosi cameo in film come “Zoolander” e “Il gatto… e il cappello matto”.

Paris non si è mai fatta mancare nulla e, oltre alla moda e al cinema, si è dedicata alla carriera di cantante con la pubblicazione di diversi singoli (l’ultimo è uscito nel 2020 e si intitola “I Blame You”) ed autrice con un discreto successo. La sua autobiografia “Confessioni di un’ereditiera” del 2004 è diventata un bestseller.

Nonostante gli alti e bassi vissuti durante la sua carriera, l’ereditiera continua ad essere seguitissima e l’attenzione intorno alla sua vita privata non si è affievolita col passare degli anni.

Dopo aver avuto una storia con l’attore e modello Chris Zylka, nel 2019 si è legata sentimentalmente a Carter Reum, imprenditore che conosce da diversi anni. Tra i due c’è sempre stata una bellissima amicizia che, in poco tempo, si è trasformata in amore portandoli a compiere il grande passo lo scorso 11 novembre.

Un anno di matrimonio

Recentemente la coppia ha festeggiato un anno di matrimonio. Per l’occasione, l’ereditiera e l’imprenditore hanno organizzato un super party. Possiamo dire che Paris e Carter sanno assolutamente come divertirsi.

Se la cerimonia del matrimonio è durata tre giorni, con il loro primo anniversario hanno regalato ai loro ospiti una serata indimenticabile presso il Luna Park di Santa Monica. Nel corso dell’evento, Paris ha anche presentato il suo nuovo progetto, ovvero una piattaforma dedicata alla creazione di contenuti multimediali.

Paris Hilton e Carter Reum (Instagram) 26.12.2022 pontilenews.it
Paris Hilton e Carter Reum (Instagram)

Oltre al party insieme agli amici e alle persone care, marito e moglie si sono concessi una vacanza in un’isola privata alle Maldive. Un momento dedicato solamente a loro due. Sul web sono stati diffusi alcuni scatti: entrambi hanno un sorriso raggiante e appaiono più uniti che mai.

Impostazioni privacy